the legend of tarzan

IO TARZAN, TU GAY - TAGLIATO IL BACIO OMOSEX NEL FILM 'LA LEGGENDA DI TARZAN' FRA L'UOMO-SCIMMIA E CHRISTOPH WALTZ PERCHE' HA LASCIATO PERPLESSO IL PUBBLICO CHE L'HA VISTO IN ANTEPRIMA - E VIA PURE LE SCENE DI SESSO SELVAGGIO E ANIMALESCO CON JANE (IN PRATICA RESTANO LE LIANE)

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

christoph waltz in tarzanchristoph waltz in tarzan

Jessn Denhem per Independent

 

Il bacio gay fra Christoph Waltz e Alexander Skarsard in “La leggenda di Tarzan” è stato cancellato “perché era troppo elaborato”, ha dichiarato il regista David Yates. Troppo strano quel momento in cui il Capitano Leon Rom pomicia con l’uomo-scimmia dagli addominali definitissimi che giace incosciente. Il pubblico di prova, alla visione, è rimasto perplesso.

 

alexander skarsard in tarzanalexander skarsard in tarzan

Sono state tagliate anche alcune scene di sesso tra Tarzan e Jane, interpretata da Margot Robbie. Si toccano più sensualmente, meno selvaggiamente, per evocare desideri primitivi senza correre troppi rischi. A parte quella scena in cui, mentre fanno l’amore , Jane gli dà uno schiaffo e ferisce davvero l’attore. Il film in Italia esce giovedì, altrove le critiche sono state piuttosto tiepide.

tarzan e janetarzan e janeTARZAN TARZAN the  legend  of tarzanthe legend of tarzanthe legend  of tarzanthe legend of tarzan