FLASH! – PER DARE SOLO UN’IDEA ALLE SORELLE MELONI DI COSA VUOL DIRE IL POTERE DEI FRATELLI LA…
Foto di loro due insieme non se ne sono mai viste. Lei, che prima era lui, si chiama Taylor Lianne Chandler e sostiene di essere la fidanzata del pluriolimpionico Usa del nuoto. Lei, che ora a 41 anni, dice che un tempo si chiamava David Roy Fitch ma poi, prendendo bloccanti del testosterone durante l’adolescenza è diventata donna e intorno ai 20 anni ha anche cambiato nome dopo essersi sottoposta a un intervento. “Non mi sono mai sentita un uomo, non ho mai vissuto come un uomo e nessuno mi ha mai vista in versione maschile”, racconta la Chandler.
INTERSESSUALE — In realtà, Taylor Lianne si definisce un individuo “intersessuale” ovvero nata con genitali maschili (ma senza testicoli) e l’utero ma non le ovaie. Insomma, com’è come non è la 41enne che potrebbe anche rientrare nella categoria “cougar” sostiene di avere una relazione con Michael e di avere con lui una “fantastica vita sessuale”. Narra di essersi incontrata con il campione di nuoto la prima volta a una partita dei Baltimore Ravens di football e, pronti via, di aver fatto sesso con lui durante l’intervallo della partita. “Stare con Michael mi fa sentire come un’adolescente innamorata, nessuno come lui mi fa sentire protetta e accettata”.
La signora Chandler ammette tuttavia una certa preoccupazione per quando Michael scoprirà la sua vera identità ora che lei si è raccontata su Facebook. Nel frattempo sembra che l’olimpionico le abbia comunicato di essere uscito dal rehab dopo l’arresto per guida in stato di ebbrezza. Nel dubbio, meglio mostrargli Facebook lontano da un bar.
FLASH! – PER DARE SOLO UN’IDEA ALLE SORELLE MELONI DI COSA VUOL DIRE IL POTERE DEI FRATELLI LA…
DAGOREPORT - LA RISSA CONTINUA DI LA RUSSA - L’ORGOGLIOSA CELEBRAZIONE DELL’ANNIVERSARIO DELLA…
A PROPOSITO DI…. TORNATORE – CRISI DEL CINEMA? MA QUALE CRISI! E DA REGISTA TAUMATURGO, NOBILITATO…
FLASH! – PROCEDE A PASSO SPEDITO L’OPERA DEI DUE EMISSARI DEL GRUPPO ANTENNA SPEDITI IN ITALIA A…
A PROPOSITO DI… YAKI – CHI OGGI ACCUSA JOHN ELKANN DI ALTO TRADIMENTO NEL METTERE ALL’ASTA GLI…
DAGOREPORT – ESSÌ, STAVOLTA BISOGNA AMMETTERLO: SULLA LEGGE DI BILANCIO MATTEO SALVINI HA PIÙ DI…