vittorio brumotti paolo corsini

TELEMELONI VUOLE AFFOSSARE DEFINITIVAMENTE RAI2: VITTORIO BRUMOTTI SBARCA IN PRIMA SERATA - IL DIRETTORE DEGLI APPROFONDIMENTI RAI PAOLO CORSINI, SEMPRE SENSIBILE AI “SUGGERIMENTI” DI FRATELLI D’ITALIA, HA OFFERTO UN CONTRATTO DI PARECCHI ZERI, E IN ESCLUSIVA PER DUE ANNI, ALL’EX INVITATO DI “STRISCIA LA NOTIZIA” – NEL NUOVO PALAZZO DELLA TV DI STATO ALL’EUR LA NOTIZIA È STATA ACCOLTA CON STUPORE (“CHI È?”) E UN SOSPETTO: NON È CHE CORSINI VUOLE RIPETERE L’IMPRESA FALLIMENTARE DI ANTONINO MONTELEONE, ANCHE LUI CARO AL PARTITO DELLA MELONI?

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

Estratto dell'articolo di www.repubblica.it

vittorio brumotti prima della scala 2025

 

Da inviato per la legalità e ciclista spericolato (fino a un certo punto visto i titoli da campione di bike) con “Striscia la notizia” al mondo delle eccellenze italiane, da un programma satirico a un viaggio in Italia.

 

Ma quello che lo aspetta è soprattutto un programma tutto suo su Rai2. Perché quello di Vittorio Brumotti è il nome […] su cui punta il direttore degli approfondimenti Rai Paolo Corsini, sempre sensibile ai suggerimenti che gli vengono dal partito di riferimento, ovvero Fratelli d’Italia.

 

PAOLO CORSINI

Così dopo Tommaso Cerno un altro esterno andrebbe a riempire caselle importanti destinate ai giornalisti Rai. A Brumotti sarebbe stato offerto - per una prima serata sulla seconda rete - un contratto con parecchi zeri, in esclusiva e per due anni.

 

La notizia è stata accolta nel nuovo palazzo della tv di Stato in via Severo all’Eur con stupore (“Chi è?”) e un sospetto. Non è che il buon Corsini voglia ripetere le imprese fallimentari - per gli ascolti - di Antonino Monteleone (ex inviato delle "Iene”), anche lui caro al partito della premier?

paolo corsini paolo corsinipaolo corsinilinea di confine antonino monteleone 2paolo corsinivittorio brumottivittorio brumotti aggreditovittorio brumotti aggredito