“EVVIVA DAGOSPIA” – FIORELLO SOTTERRA IL "FORNELLO DI GUERRA" E CHIEDE SCUSA A MODO SUO DOPO AVER…
Marco Castoro per www.ilmessaggero.it
Rtl 102.5, la radio più ascoltata in Italia con i suoi 6,9 milioni di media giornaliera, ha messo a segno un altro colpaccio. Ha ingaggiato Teo Teocoli, e con lui tutta la comitiva dei suoi personaggi resi noti dalle apparizioni in tv. A cominciare da Caccamo, Peo Pericoli, i suoi Celentano, Galliani e Moratti.
LUCIANO DE CRESCENZO E TEO TEOCOLI
Lo showman - all'esordio radiofonico - farà parte della trasmissione W l'Italia, in onda dal lunedì al giovedì dalle 11 alle 13, condotta da Angelo Baiguini e Valeria Benatti. Nel corso del programma, intorno alle 12:40 è fissato l'appuntamento fisso con Teocoli che dopo la partecipazione a Ballando con le stelle nel 2014 è tornato in tv nel novembre 2015 su Raitre, con il programma Teo in the box, versione italiana del format Host in the box prodotto da Endemol e nel Capodanno scorso l'abbiamo visto su Raiuno assieme ad Amadeus e Francesca Barra nel programma L'anno che verrà su Rai1 in diretta da Potenza.
Teocoli è stato anche un gradito ospite dello show televisivo di Gigi Proietti intitolato Cavalli di battaglia.
Ora lo showman si dedicherà alla radio del patron Lorenzo Suraci, visibile free anche sui canali tv 750 del satellite e 36 del digitale terrestre.
“EVVIVA DAGOSPIA” – FIORELLO SOTTERRA IL "FORNELLO DI GUERRA" E CHIEDE SCUSA A MODO SUO DOPO AVER…
IL CASO DEL LIBRO “UN GENOCIDIO CHIAMATO OLOCAUSTO”, FIRMATO DA TALE ANTONINO SALERNO, DIVENTA UN…
RUGGIERI, TORNA COM’ERI! - DOPO AVER LETTO SU DAGOSPIA UN COMMENTO AI SUOI ELOGI A TRUMP, IL NIPOTE…
DAGOREPORT – PER IL “T-REX” TRUMP (COPYRIGHT GAVIN NEWSOM) I SOVRANISTI EUROPEI SONO DINOSAURI…
FLASH – È MAI POSSIBILE CHE FIORELLO SI METTA A CUCINARE NELLA SUA STANZA DI VIA ASIAGO, IN BARBA…
FOTO FLASH – MA FIORELLO IN RAI SI SENTE IL PADRONE DI CASA? SONO DUE GIORNI CHE CUCINA NELLA SUA…