FLASH – L’AMBASCIATORE AMERICANO IN ITALIA, TILMAN FERTITTA, HA SCAPOCCIATO CON I VERTICI DELLA…
SPAGHETTI (WESTERN) RISCALDATI - TERENCE HILL ANNUNCIA CHE STA PREPARANDO UN NUOVO FILM SUL MITICO PERSONAGGIO DI "TRINITÀ", A 54 ANNI DI DISTANZA DALL'USCITA DEL FILM STRACULT "LO CHIAMAVANO TRINITÀ…": "CI STO LAVORANDO E LO POTREMO VEDERE TRA UN ANNO.. IL TITOLO CE LO ABBIAMO, MA NON VOGLIAMO SVELARLO..."
(ANSA) - "Un nuovo film su Trinità? Sì, ci sto lavorando e lo potremo vedere tra un anno. Il titolo ce lo abbiamo, ma non vogliamo svelarlo": Terence Hill, 85 anni compiuti lo scorso marzo, prepara il ritorno del pistolero più amato dello spaghetti western, a 54 anni di distanza dall'uscita di 'Lo chiamavano Trinità…'.
La conferma è arrivata a margine dell'inaugurazione, ad Amelia, della nuova piscina comunale intitolata al suo grande amico e collega Carlo Pedersoli, da tutti conosciuto come Bud Spencer, con il quale ha formato una delle coppie cinematografiche più conosciute a livello internazionale. Nella cittadina umbra Hill, al secolo Mario Girotti, è stato accolto da una folla di fan di tutte le età, in fila per un autografo o un selfie, molti con indosso le magliette dei suoi film più conosciuti.
continuavano a chiamarlo trinita 3
"Sono molto contento per l'intitolazione al mio carissimo amico Bud - ha detto Hill - e di essere in Umbria, con tutta questa gente molto gentile. Mio papà era di Amelia - ha ricordato - e mi ha detto tutte le cose belle di Amelia, a cui sono molto affezionato".
LO CHIAMAVANO TRINITA 65
LO CHIAMAVANO TRINITA
LO CHIAMAVANO TRINITA 5
LO CHIAMAVANO TRINITA 52
LO CHIAMAVANO TRINITA 66
LO CHIAMAVANO TRINITA 77
continuavano a chiamarlo trinita 1
FLASH – L’AMBASCIATORE AMERICANO IN ITALIA, TILMAN FERTITTA, HA SCAPOCCIATO CON I VERTICI DELLA…
DAGOREPORT – SE ELLY SCHLEIN SPADRONEGGIA NEL PD E’ ANCHE PERCHE’ CHI POTREBBE CONTRASTARLA,…
DAGOREPORT - L’ULTIMA SMARGIASSATA MANICOMIALE DI LEONARDO MARIA DEL VECCHIO DI LANCIARE UN’OPA…
VINCENZO, SCENDI IN CAMPO! - DE LUCA E' STUZZICATO ALL'IDEA DI CANDIDARSI ALLA PRIMARIE DEL "CAMPO…
DAGOREPORT - A GUARDARE I TIGGÌ RAISET, E LEGGERE I GIORNALONI PRO-MELONI, CON IL FERMO DI YOUSSEF…
DAGOREPORT – MARATTIN S-CATENATO! IL DEPUTATO EX RENZIANO POTREBBE APPRODARE NEL CENTRODESTRA…