
COME AL SOLITO, I GIORNALISTI ITALIANI SI FERMANO AI TITOLI: L’ARTICOLONE DEL “TIMES” SUI LEADER…
SPAGHETTI (WESTERN) RISCALDATI - TERENCE HILL ANNUNCIA CHE STA PREPARANDO UN NUOVO FILM SUL MITICO PERSONAGGIO DI "TRINITÀ", A 54 ANNI DI DISTANZA DALL'USCITA DEL FILM STRACULT "LO CHIAMAVANO TRINITÀ…": "CI STO LAVORANDO E LO POTREMO VEDERE TRA UN ANNO.. IL TITOLO CE LO ABBIAMO, MA NON VOGLIAMO SVELARLO..."
(ANSA) - "Un nuovo film su Trinità? Sì, ci sto lavorando e lo potremo vedere tra un anno. Il titolo ce lo abbiamo, ma non vogliamo svelarlo": Terence Hill, 85 anni compiuti lo scorso marzo, prepara il ritorno del pistolero più amato dello spaghetti western, a 54 anni di distanza dall'uscita di 'Lo chiamavano Trinità…'.
La conferma è arrivata a margine dell'inaugurazione, ad Amelia, della nuova piscina comunale intitolata al suo grande amico e collega Carlo Pedersoli, da tutti conosciuto come Bud Spencer, con il quale ha formato una delle coppie cinematografiche più conosciute a livello internazionale. Nella cittadina umbra Hill, al secolo Mario Girotti, è stato accolto da una folla di fan di tutte le età, in fila per un autografo o un selfie, molti con indosso le magliette dei suoi film più conosciuti.
continuavano a chiamarlo trinita 3
"Sono molto contento per l'intitolazione al mio carissimo amico Bud - ha detto Hill - e di essere in Umbria, con tutta questa gente molto gentile. Mio papà era di Amelia - ha ricordato - e mi ha detto tutte le cose belle di Amelia, a cui sono molto affezionato".
LO CHIAMAVANO TRINITA 65
LO CHIAMAVANO TRINITA
LO CHIAMAVANO TRINITA 5
LO CHIAMAVANO TRINITA 52
LO CHIAMAVANO TRINITA 66
LO CHIAMAVANO TRINITA 77
continuavano a chiamarlo trinita 1
COME AL SOLITO, I GIORNALISTI ITALIANI SI FERMANO AI TITOLI: L’ARTICOLONE DEL “TIMES” SUI LEADER…
C'È UN NUOVO CAPITOLO NELL'ETERNO SCAZZO MELONI-SALVINI E RIGUARDA LA RAI - NEL CDA DI DOMANI…
DAGOREPORT - LE MANOVRE DA "DOTTOR STRANAMORE" DI ELLY SCHLEIN: SFANGARLA AI REFERENDUM, VINCERE IN…
DAGOREPORT - L’INCONTRO DI GIORGIA MELONI CON VANCE E VON DER LEYEN È STATO SOLO ''ACCIDENTALE'': È…
AMOR CH’A NULLO AMATO – IL RITRATTONE BY PIROSO DEL DOTTOR SOTTILE: “UN TIPO COERENTE E TUTTO D’UN…
DAGOREPORT - FAZZOLARI E' PER CASO IL NUOVO DIRETTORE DEL "CORRIERE"? - IN UNA PRIMA PAGINA CHE…