
QUANDO C’È LA FIAMMA, LA COMPETENZA NON SERVE NÉ APPARECCHIA. ET VOILÀ!, CHI SBUCA CONSIGLIERE NEL…
PREPARATE I POP CORN! - DOPO UNDICI ANNI DAL FILM DEI RECORD, SONO TERMINATE LE RIPRESE DI “AVATAR 2” - SI TRATTA DEL SEQUEL DEL CELEBRE FILM DEL 2009, CHE E’ STATA LA PELLICOLA CON PIÙ INCASSI NELLA STORIA DEL CINEMA (RECORD SUPERATO NEL 2019 DA “AVENGERS: ENDGAME”) - IN SALA ARRIVERÀ A DICEMBRE DEL 2022 E SERVIRANNO POI ALTRI DUE ANNI PER “AVATAR 3”
Dopo undici anni dal film dei record, sono terminate le riprese di Avatar 2 . Si tratta del sequel del celebre film del 2009, la pellicola con più incassi nella storia del cinema, record superato solo dopo dieci anni, nel 2019, da Avengers: Endgame . A dare la notizia della chiusura delle riprese è stato il regista James Cameron, autore anche di Titanic e Terminator.
Cameron, durante una chiacchierata con Arnold Schwarzenegger alla conferenza ambientalista «Austrian World Summit», ha fatto sapere che le riprese di Avatar 2 sono state ritardate di quattro mesi e mezzo a causa della pandemia ma che ora le scene sono «complete al 100%». Per vedere il film in sala bisognerà però aspettare fino al dicembre del 2022 e altri due anni per Avatar 3 , la cui lavorazione però è già a un ottimo punto: «Il film è pronto al 95%», ha detto il regista. Ad oggi il primo Avatar ha incassato 2 miliardi e 790 milioni di dollari a fronte di un budget di produzione di 237 milioni. Nel cast dei sequel torneranno, tra gli altri, Sam Worthington, Zoe Saldana, e Sigourney Weaver. A loro si aggiungerà Kate Winslet.
QUANDO C’È LA FIAMMA, LA COMPETENZA NON SERVE NÉ APPARECCHIA. ET VOILÀ!, CHI SBUCA CONSIGLIERE NEL…
DAGOREPORT - A CHE PUNTO È LA NOTTE DEL PIÙ GRANDE RISIKO BANCARIO D’ITALIA? L’ASSEMBLEA DI…
DAGOREPORT - LA DUCETTA IN VERSIONE COMBAT, DIMENTICATELA: LA GIORGIA CHE VOLERA' DOMANI A…
SNAM! SNAM! LA COMPETENZA NON SERVE - ALLA GUIDA DELLA SOCIETÀ DI CDP, CHE SI OCCUPA DI STOCCAGGIO…
DAGOREPORT – SCAZZO DOPO SCAZZO, IL BIG BANG PER IL CENTRODESTRA SARÀ IN AUTUNNO, CON LE REGIONALI…
DAGOREPORT – LO STOP DI TRE MESI AI DAZI NON SALVERA' IL CULONE DI TRUMP: PER I MERCATI FINANZIARI…