
DAGOREPORT - MEDIOSBANCA! I GIOCHI ANCORA NON SONO FATTI. E LE PREMESSE PER UN FUTURO DISASTRO SONO…
TERREMOTO A MILANO? MACCHÉ, SONO I 70MILA SCIAMANNATI IN DELIRIO PER TRAVIS SCOTT - PANICO TRA I RESIDENTI DELLE ZONE VICINE ALL'IPPODROMO LA MAURA, DOVE IERI SI È ESIBITO IL RAPPER TEXANO: "HO SENTITO SOLO IO TRE BELLE SCOSSE DI TERREMOTO?" - IN REALTÀ NON C'E' STATO ALCUN SISMA, COME CONFERMATO DAGLI ESPERTI, MA SOLO DELLE FORTI VIBRAZIONI CAUSATE DAI FAN SCATENATI - UNA SITUAZIONE SIMILE SI ERA VERIFICATA A ROMA, CON LA TORRE DELLA MOLETTA A CIRCO MASSIMO CHE SI E' "DEFORMATA PERMANENTEMENTE" A CAUSA DELLE SCOSSE PROVOCATE DAI PISCHELLI CHE BALLAVANO…
Estratto dell'articolo di Giorgia Venturini per www.fanpage.it
Ha fatto tremare Milano Travis Scott. Il suo concerto di ieri sera martedì 23 luglio ha scatenato una preoccupazione generale nelle zone vicine all'ippodromo La Maura, dove si è esibito il rapper statunitense: i 70mila fan in delirio avrebbero saltato così tanto che alcuni residenti hanno dato l'allarme sui social parlando di aver sentito una scossa (o più scosse) di terremoto. Falso allarme, fortunatamente.
concerto di travis scott a milano
In alcuni post Facebook c'è chi ha scritto: "Due scosse di terremoto nel giro di pochi minuti". E ancora: "Solo io ho sentito il terremoto a Milano?". Oppure su X: "Ho sentito solo io tre belle scosse di terremoto a Milano?". […] Gli esperti di geofisica e vulcanologia non hanno […]registrato nessun terremoto.
[…] Non sarebbe l'unico precedente quello milanese dello scorso anno. Ad agosto del 2023 a "tremare" era stata Roma. Il rapper infatti si era esibito al Circolo Massimo: i suoi fan hanno saltato per tutta la sera e i residenti della zona avevano lanciato l'allarme di un terremoto. Ma anche nei due casi di giugno e agosto 20223 l'Istituto nazionale di geofisica e vulcanologia ha registrato un vero e proprio terremoto.
DAGOREPORT - MEDIOSBANCA! I GIOCHI ANCORA NON SONO FATTI. E LE PREMESSE PER UN FUTURO DISASTRO SONO…
A LUME DI CANDELA - TOMMASINO ZORZI NON SARÀ OPINIONISTA AL “GRANDE FRATELLO”: NONOSTANTE LE SPINTE…
DAGOREPORT - DALLA RIFORMA ELETTORALE AL RIMPASTO DI GOVERNO, IL FUTURO DELL’ARMATA BRANCA-MELONI È…
DAGOREPORT - LA ''FARFALLINA'' DI BELEN È TORNATA A BATTERE. DOPO UN’ESTATE TURBOLENTA DI SCAZZI E…
DAGOREPORT - PIER SILVIO, QUESTA VOLTA, HA VINTO. PIAZZARE LA “RUOTA DELLA FORTUNA” NEL VUOTO…
DAGOREPORT – L’UNICO RISULTATO REALE OTTENUTO DA TRUMP NEI PRIMI 8 MESI DEL SUO SECONDO MANDATO È…