
DAGOREPORT - L’INCONTRO DI GIORGIA MELONI CON VANCE E VON DER LEYEN È STATO SOLO ''ACCIDENTALE'': È…
COS'HAI NELLA TESLA? - SVELATI GLI INTERNI DELLA MODEL 3, BERLINA ELETTRICA DA 35.000 DOLLARI: SUL CRUSCOTTO C'E SOLO IL MONITOR TOUCHESCREEN CHE DA' OGNI INFORMAZIONE, LE VENTOLE D'ARIA SONO INVISIBILI E NON ESISTE CHIAVE DI ACCENSIONE, BASTANO APP E TELEFONO - IN CALIFORNIA NON DEVI NEANCHE GUIDARLA: VAI CON L'AUTOPILOTA - VIDEO
Sage Lazzaro per “Daily Mail”
VIDEO ‘INTERNI DELLA TESLA MODEL 3’
VIDEO ‘NUOVO SISTEMA DI VENTILAZIONE TESLA’
cruscotto minimal tesla model 3
Dopo oltre un anno di attesa, sono stati presentati i primi esemplari della ‘Tesla Model 3’, berlina elettrica con un’autonomia fino a 500 km, in vendita a partire da 35.000 dollari. Gli interni sono spartani, sul cruscotto non ci sono i soliti strumenti, né contachilometri, solo un monitor orizzontale da 15 pollici che fornisce ogni informazione, dalla velocità allo stato di carica della batteria. Il monitor è touchscreen ma può essere gestito anche da due pulsanti sul volante.
il monitor touchscreen della tesla model 3
Assenti anche le bocchette di aerazione, sostituite da un diffusore invisibile sotto il parabrezza. Il sistema di accesso e avvio non prevede telecomando o chiave, sostituiti da una app da installare sul telefono. In caso di problemi, ad esempio se il cellulare è scarico, Tesla fornisce una card con chip NFC in grado di sostituire l’applicazione proprietaria.
Tutte le Model 3 sono dotate dell’hardware necessario per l’autopilota, navigatore, connettività Internet e radio in streaming, comandi vocali. Con il pacchetto premium (5.000 dollari) si aggiungono sedili più comodi, prese, materiali più lussuosi e il tetto panoramico in vetro con protezione anti UVA e infrarossi. E’ il modello Tesla più economico sul mercato, ma le sue prestazioni sono di lusso.
tesla model 3
tesla model 3 copia
tesla model 3 berlina elettrica
TESLA IMPIANTI
tesla model s
AUTO TESLA
presentazione tesla model 3
DAGOREPORT - L’INCONTRO DI GIORGIA MELONI CON VANCE E VON DER LEYEN È STATO SOLO ''ACCIDENTALE'': È…
AMOR CH’A NULLO AMATO – IL RITRATTONE BY PIROSO DEL DOTTOR SOTTILE: “UN TIPO COERENTE E TUTTO D’UN…
DAGOREPORT - FAZZOLARI E' PER CASO IL NUOVO DIRETTORE DEL "CORRIERE"? - IN UNA PRIMA PAGINA CHE…
DAGOREPORT - IL RISIKO DELLE AMBIZIONI SBAGLIATE - COME PER IL GOVERNO MELONI, ANCHE ANDREA ORCEL…
FLASH! – DLIN-DLON… ANCHE LA LIAISON DI CHIARA FERRAGNI CON GIOVANNI TRONCHETTI PROVERA È GIUNTA AL…
DAGOREPORT – GIORGETTI SI CONFERMA UN SUPPLÌ CON LE UNGHIE: ALL’INCONTRO CON I RAPPRESENTANTI DI…