
RISIKO FLASH! - CHE SI RACCONTAVANO DI BELLO, ALL'ORA DI PRANZO, IL BOSS DI UNICREDIT, ANDREA…
Da “Chi”
“X FACTOR” REVOLUTION
Cambia quasi tutto nel parterre di giudici della prossima edizione di X-Factor. Confermati solo Fedez (che insieme a J-Ax firmerà la colonna sonora della nuova campagna dei gelati Algida) ed Elio, mentre non ci saranno Skin e, a sorpresa, Mika. Al loro posto, Gianna Nannini e forse la cantante Natalie Imbruglia. Il sogno segreto, e fino a ora top secret, è Laura Pausini, ma domanda e offerta sono ancora lontanissime.
BALOTELLI E BOATENG VERSO LA CINA
Clamorosa ed ennesima svolta in casa rossonera. Mario Balotelli e Kevin-Prince Boateng non rientrerebbero nei piani per la nuova stagione; per loro si profila un futuro nel ricco campionato cinese, dove sono arrivati i nuovi investitori milionari. Se il “Boa” dovesse accettare di andare in Cina, Melissa Satta rimarrà in Italia con il figlio Maddox.
LE DONATELLA “SURFISTE” IN TV
Nuovo programma per Silvia e Giulia Provvedi, meglio note come “Le Donatella”. Le due gemelle cantanti sono partite alla volta del Marocco dove, per Italia 1, condurranno un nuovo programma dedicato ai surfisti. Messa in onda prevista per giugno. Durata sei puntate.
COSA HA PORTATO JONAS SULL’ISOLA?
A un mese e mezzo dall’inizio del reality, svelato il nome del naufrago che si è portato sulla Playa i preservativi: Jonas Berami. Li avrà usati?
BELEN DICE NO
Cristina Buccino, volto di Grand Hotel Chiambretti, era al settimo cielo quando un’azienda di costumi l’aveva scelta come testimonial. Ma l’altra testimonial, Belen Rodriguez, non appena ha saputo della sua presenza ha detto “o me, o lei”. E Cristina è stata sostituita da… Cecilia Rodriguez.
L’AMORE ATLETICO DI MONTANO
Per la precisione, il nuovo amore di Aldo Montano, la russa, ventenne, Olga Plachina, ha diciassette anni e nove mesi meno di lui. Corre i 400 metri ostacoli in un minuto, ma non ha vinto il titolo di Miss sport 2015 per il quale era in lizza. L’importante è partecipare.
BELEN
CRISTINA BUCCINO
Olga Plachina
Olga Plachina e Aldo Montano
CRISTINA BUCCINO
RISIKO FLASH! - CHE SI RACCONTAVANO DI BELLO, ALL'ORA DI PRANZO, IL BOSS DI UNICREDIT, ANDREA…
DAGOREPORT – IL REFERENDUM ANTI JOBS-ACT PROMOSSO DALLA CGIL DI LANDINI, OLTRE A NON ENTUSIASMARE…
DAGOREPORT - L'ARDUO COMPITO DI MATTARELLA: FARE DA ARBITRO ALLA POLITICA ITALIANA IN ASSENZA DI…
DAGOREPORT - IN UNA MILANO ASSEDIATA DAI BARBARI DI ROMA, SI CELEBRA LA FAVOLOSA CAPITALE DEGLI…
DAGOREPORT! UN MOTO DI COMPRENSIONE PER I TELESPETTATORI DI CANALE5 CHE HANNO AVUTO LA SFORTUNA DI…
DAGOREPORT – LA BOCCIATURA AL PRIMO VOTO DI FIDUCIA PER FRIEDRICH MERZ È UN SEGNALE CHE ARRIVA DAI…