
DAGOREPORT - QUALCOSA DEVE ESSERE SUCCESSO IN QUESTO DISGRAZIATO PAESE. CHE VIRUS HA COLPITO…
Daniele Pasquini per www.davidemaggio.it
E' ancora tensione tra i giornalisti del TG3 e la rete diretta da Antonio Di Bella. Motivo del misfatto ancora la prima serata della terze rete, che puntualmente sfora e fa inevitabilmente slittare l'intero palinsesto ai danni non solo della seconda serata di Fabio Volo, che più volte è stato costretto a "metterci le pezze" riducendo drasticamente il suo Volo in Diretta, ma anche di Linea Notte, il talk show notturno a cura della testata diretta da Bianca Berlinguer, che è costretto a partire a notte fonda.
E proprio nella puntata di ieri sera di Linea Notte si è consumato l'ennesimo scontro. Maurizio Mannoni in apertura di puntata, dopo la consueta copertina, ha infatti "sbottato" senza guardare in faccia a nessuno: "Come vedete anche stasera cominciamo con molto ritardo così come era avvenuto ieri (19 novembre, ndDM). Sta diventando un po' un'abitudine, speriamo che prima o poi qualcuno se ne accorga e intervenga".
Parole sante, come si direbbe. Ma Fabio Volo stavolta non ci sta ad assumersi ancora la responsabilità dei danni causati dai programmi che lo precedono - che nel mentre fanno orecchie da mercante - lasciando un Twitter un commento sulla questione: "Il TG non ce l'ha con noi. Noi non abbiamo sforato ma sono quelli prima di noi. Ieri Fazio, oggi Ballarò. Noi in tempo perfetto".
E non solo loro, che dovrebbero chiudere da palinsesto rispettivamente alle 22.40 e alle 23.20: anche Federica Sciarelli ha quel brutto vizietto di ritardare la chiusura di Chi l'ha visto? (da palinsesto prevista alle 23.15), noncurante della programmazione che la segue.
DAGOREPORT - QUALCOSA DEVE ESSERE SUCCESSO IN QUESTO DISGRAZIATO PAESE. CHE VIRUS HA COLPITO…
IL SESSISMO È NELLA CONVENIENZA DI CHI GUARDA – LA SINISTRA DIFENDE LANDINI CHE HA DEFINITO…
DAGOREPORT - IL CONTESTO IN CUI È ESPLOSO LO SCONTRO-CON-SCAZZO TRA CARLO CALENDA, E L’AD DI ENEL,…
DAGOREPORT - GENTILE CHIARA APPENDINO, È CONSAPEVOLE CHE IN POLITICA, COME NELLA VITA, ‘’NON SI PUÒ…
DAGOREPORT - PARAFRASANDO NANNI MORETTI, CON LEADER DEL CALIBRO DI ELLY SCHLEIN E DI GIUSEPPE…
IL "FRATELLASTRO" CROSETTO FA BALLARE GLI OTOLITI DI GIORGIA MELONI: “SE GLI STATI EUROPEI NON…