DAGOREPORT – IL 2025 È STATO UN ANNO DI MERDA PER L’IRAN, MA IL 2026 POTREBBE ESSERE PEGGIO: IL…
Daniele Pasquini per www.davidemaggio.it
E' ancora tensione tra i giornalisti del TG3 e la rete diretta da Antonio Di Bella. Motivo del misfatto ancora la prima serata della terze rete, che puntualmente sfora e fa inevitabilmente slittare l'intero palinsesto ai danni non solo della seconda serata di Fabio Volo, che più volte è stato costretto a "metterci le pezze" riducendo drasticamente il suo Volo in Diretta, ma anche di Linea Notte, il talk show notturno a cura della testata diretta da Bianca Berlinguer, che è costretto a partire a notte fonda.
E proprio nella puntata di ieri sera di Linea Notte si è consumato l'ennesimo scontro. Maurizio Mannoni in apertura di puntata, dopo la consueta copertina, ha infatti "sbottato" senza guardare in faccia a nessuno: "Come vedete anche stasera cominciamo con molto ritardo così come era avvenuto ieri (19 novembre, ndDM). Sta diventando un po' un'abitudine, speriamo che prima o poi qualcuno se ne accorga e intervenga".
Parole sante, come si direbbe. Ma Fabio Volo stavolta non ci sta ad assumersi ancora la responsabilità dei danni causati dai programmi che lo precedono - che nel mentre fanno orecchie da mercante - lasciando un Twitter un commento sulla questione: "Il TG non ce l'ha con noi. Noi non abbiamo sforato ma sono quelli prima di noi. Ieri Fazio, oggi Ballarò. Noi in tempo perfetto".
E non solo loro, che dovrebbero chiudere da palinsesto rispettivamente alle 22.40 e alle 23.20: anche Federica Sciarelli ha quel brutto vizietto di ritardare la chiusura di Chi l'ha visto? (da palinsesto prevista alle 23.15), noncurante della programmazione che la segue.
Bianca Berlinguer
Giovanni Floris
SCIARELLI
milena gabanelli
DAGOREPORT – IL 2025 È STATO UN ANNO DI MERDA PER L’IRAN, MA IL 2026 POTREBBE ESSERE PEGGIO: IL…
DAGOREPORT - QUANTO GODONO PUTIN E XI JINPING PER L’ATTACCO AMERICANO AL VENEZUELA! – L’UNILATERALIS…
DAGOREPORT - L’IRRESISTIBILE ASCESA E LA PRECIPITOSA CADUTA DI PAOLO ZAMPOLLI: DA TRUMP A CORONA... …
DAGOREPORT – COME MAI NEGLI ULTIMI TEMPI È DIVAMPATO UN AMOUR FOU DI MELONI E FAZZOLARI PER…
DAGOSPIA, 25 ANNI A FIL DI RETE - “UNA MATTINA DEL 22 MAGGIO 2000, ALL’ALBA DEL NUOVO SECOLO, SI È…
DAGOREPORT - SE GIORGIA MELONI HA UN GRADIMENTO COSÌ STABILE, DOPO TRE ANNI DI GOVERNO, NONOSTANTE…