FLASH! - FERMI TUTTI: NON E' VERO CHE LA MELONA NON CONTA NIENTE AL PUNTO DI ESSERE RELEGATA…
Da http://www.dailymail.co.uk/
Neverland, il ranch di Michael Jackson, è in vendita per 100 milioni di dollari. La proprietà comprende 2,700 acri di terreni, 22 edifici, compresa una villa da 3,500 metri quadrati con 6 camere da letto, e una casa indipendente per il personale di servizio.
michael jackson e macaulay culkin
Il nome attuale della struttura non è più Neverland, ma Sycamore Valley Ranch come si chiamava prima che venisse acquistato dalla pop star. Molti dei segni della permanenza di Michael Jackson sono stati rimossi, come il parco divertimenti, gli elefanti e le sue amate scimmie.
L’agente immobiliare Suzanne Perkins ha detto che se un fan fosse interessato all’acquisto resta comunque qualche segno lasciato dalla pop star, come il trenino che gira per il parco e l’orologio di fiori con la scritta “Neverland”. Rimane anche il cinema con 50 posti a sedere, e un teatro con botole e porte truccate per gli show di magia.
Un tour a Neverland:
Michael Jackson aveva comprato Neverland, vicino a Santa Barbara in California, nel 1987 per 19.5 milioni di dollari, ma nel 2005 ha dovuto lasciare il ranch dopo essere stato accusato di avervi molestato dei bambini, il suo valore è stato oggetto di molte speculazioni nel corso degli anni, alcuni agenti stimano che il valore sia solo 35 milioni.
Lisa Marie Presley e Michael Jackson a Neverland:
Il valore storico del sito per la musica e la cultura pop non può però essere sottostimato. A Neverland Elizabeth Taylor ha sposato Larry Fortensky nel 1991, qui Oprah Winfrey ha intervistato Michael Jackson nel 1993 davanti a 90 milioni di telespettatori, ed è qui che venne accusato di molestare i ragazzini. Dopo le accuse del 2005 Jackson ha deciso di lasciare la tenuta fino alla morte per overdose nel 2009.
stanza segreta neverlandstanza villa neverland
Paris Jackson, la figlia di Michael, si augura che l’edificio venga adibito a centro per aiutare i bambini bisognosi.
Ultimi Dagoreport
“L'INSEDIAMENTO DI TRUMP ASSUME LE SEMBIANZE DEL FUNERALE DELLA DEMOCRAZIA IN AMERICA, SANCITO DA…
DAGOREPORT – HAI VOGLIA A FAR PASSARE IL VIAGGIO A WASHINGTON DA TRUMP COME "INFORMALE": GIORGIA…
DAGOREPORT - COSA VOGLIONO FARE I CENTRISTI CHE SI SONO RIUNITI A MILANO E ORVIETO: UNA NUOVA…
DAGOREPORT - ‘’RESTO FINCHÉ AVRÒ LA FIDUCIA DI GIORGIA. ORA DECIDE LEI”, SIBILA LA PITONESSA. ESSÌ,…
DAGOREPORT - SUL PIÙ TURBOLENTO CAMBIO D'EPOCA CHE SI POSSA IMMAGINARE, NEL MOMENTO IN CUI CRISI…