
FLASH – NELLA FAMIGLIA ALLARGATA DEI BERLUSCONI, LA DOMANDA È SEMPRE LA STESSA: CHE CE FAMO CON…
“TI AMMAZZO” – UNA TROUPE DEL PROGRAMMA DI RAI3 "FILOROSSO" È STATA AGGREDITA A CARINI, IN PROVINCIA DI PALERMO, DURANTE LE RIPRESE PER UN'INCHIESTA SULL’ABUSIVISMO EDILIZIO LUNGO LE COSTE ITALIANE – I PROPRIETARI DELLE VILLE SONO SCESI IN SPIAGGIA E HANNO MINACCIATO GLI OPERATORI: “FAMMI VEDERE LE IMMAGINI” - PER CALMARE GLI ANIMI SONO DOVUTI INTERVENIRE I CARABINIERI... - VIDEO
DAL PROFILO INSTAGRAM DI RAI 3
troupe di filorosso aggredita a palermo 6
Una troupe di #FiloRosso, impegnata in un'inchiesta sull’abusivismo edilizio lungo le coste italiane, è stata aggredita sulla spiaggia di Carini, vicino Palermo. La versione integrale dell’inchiesta questa sera alle 21.20 su #Rai3.
La troupe impegnata a riprendere le numerose ville costruite abusivamente su terreni demaniali, a pochi metri dalla battigia è stata prima insultata e minacciata dagli stessi proprietari delle abitazioni irregolari. Dopo aver trovato riparo in strada, la troupe ha contattato le forze dell’ordine, che hanno provveduto ad identificare gli aggressori e stanno procedendo con gli accertamenti del caso.
troupe di filorosso aggredita a palermo 5
“La nostra troupe si trovava su terreno demaniale, terreno pubblico, e stava svolgendo il proprio compito nel totale rispetto di ogni singola regola vigente. Se qualcuno ritiene che accendere una telecamera su una spiaggia pubblica per raccontare come sia stata devastata una delle coste più belle del Paese sia un problema, se qualcuno crede che il Servizio Pubblico possa essere minacciato o in qualunque misura messo a tacere, allora commette il peggiore degli errori: credere che la verità sia un problema” La dichiarazione di Federico Ruffo, conduttore del programma
troupe di filorosso aggredita a palermo 4
troupe di filorosso aggredita a palermo 2
troupe di filorosso aggredita a palermo 8
troupe di filorosso aggredita a palermo 3
troupe di filorosso aggredita a palermo 7
FLASH – NELLA FAMIGLIA ALLARGATA DEI BERLUSCONI, LA DOMANDA È SEMPRE LA STESSA: CHE CE FAMO CON…
RUBIO, IL TAJANI STARS AND STRIPES – IL SEGRETARIO DI STATO AMERICANO NON TOCCA PALLA E SOFFRE IL…
FLASH – IL BRUTALE AFFONDO DI PIER SILVIO BERLUSCONI SU ILARY BLASI E DILETTA LEOTTA (“I LORO…
PER UNA VOLTA, VA ASCOLTATA GIORGIA MELONI, CHE DA MESI RIPETE AI SUOI: LE REGIONALI NON VANNO…
NULLA SARÀ COME PRIMA: PIER SILVIO BERLUSCONI, VESTITO DI NUOVO, CASSA IL SUO PASSATO DI RAMPOLLO…
FOLLOW THE MONEY! - DIETRO AL RESPINGIMENTO DI PIANTEDOSI IN LIBIA, PROBABILMENTE, CI SAREBBE IL…