vasco rossi 1

TI PRENDO E TI PORTO SU AMAZON – DOPO LA SERIE DI VERDONE E LA CHAMPIONS, ANCHE LA MUSICA: VASCO STRINGE UN SUPER ACCORDO CON IL COLOSSO DI BEZOS: SUL TAVOLO NUOVO DISCO, VIDEO, CONTRIBUTI E GADGET: SE IL DIGITALE È LA NUOVA FRONTIERA DELLA MUSICA, TANTO VALE ATTREZZARSI. E COSÌ IL BLASCO SI È PORTATO AVANTI CON IL LAVORO…

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

Francesca D'Angelo per “Libero quotidiano”

 

vasco rossi siamo qui

Se il digitale è la nuova frontiera della musica, tanto vale attrezzarsi. E così ha fatto Vasco Rossi. Il mitico Blasco ha infatti stretto un accordo con Amazon Music Italia: sul tavolo una serie di progetti, collaborazioni ed esclusive. Si inizia subito: avete presente il nuovo album Siamo qui, uscito lo scorso venerdì? Bene.

Jeff Bezos

 

Su Amazon lo trovate in formato digitale con un track by track audio dell'artista, ovvero ogni singola traccia è introdotta dalla voce di Vasco Rossi che svela aneddoti e curiosità sul brano in questione.

 

Se siete amanti dei video, trovate pure un contributo inedito pensato ad hoc per la piattaforma. Infine, dal 26 novembre l'album verrà rieditato e nella nuova versione "amazoniana" conterrà la versione acustica della canzone Ho ritrovato te. Visto poi che di business si tratta, non mancano i vari gadget firmati dal rocker di Zocca: dalle t-shirt alle giacche. Solo su Amazon, ovviamente (hai capito il Blasco?).

DIPENDENTI AMAZON VASCO ROSSI 65VASCO CON IL PADRE CARLINO ROSSI vita da carlo amazon vita da carlo amazon. vasco rossi al processo per droga nel 1984vasco rossi nettuno d'orovasco rossi giovane VASCO ROSSIvasco rossi nel suo studio di registrazione a bologna