
DAGOREPORT - COME È RIUSCITO IL FUNERALE DI UN SOVRANO CATTOLICO A CATTURARE DEVOTI E ATEI, LAICI E…
Lycia Naff per http://www.dailymail.co.uk/
Tiger Woods e Lindsey Vonn hanno rotto circa una settimana fa. La motivazione ufficiale della sciatrice è stata che “la vita frenetica di entrambi ci costringe a passare la maggior parte del tempo lontani uno dall’altro”.
Ma, secondo una fonte esclusiva del Daily Mail, durante quel “tempo passato solo” Tiger avrebbe tradito Lindsey con una donna che per ora non ha volto, né nome. “Si tratta di una ricaduta sessuale, esattamente quel che succedeva quando stava con Elin, la sua ex-moglie”, ha detto una persona molto vicina al golfista.
Il tradimento si sarebbe consumato dopo l’eliminazione di Tiger dal San Diego Open di golf a febbraio. “È stata una storia di una notte – spiega l’amico – dovete capirlo. Ci sono uomini che dopo una sconfitta si consolano con l’alcol o la droga, invece Tiger ci scopa su”.
Michelle Braun, una ex-madame di Hollywood ha detto che Tiger avrebbe pagato 40 mila dollari tra il 2006 e il 2007 per procurarsi incontri a luci rosse. Ma il problema è che questa volta è stato visto in flagrante con la donna.
“Quando si è accorto di essere stato visto da qualcuno voleva perfino confessare tutto a Lindsey – dice l’amico del golfista - Non è più come ai tempi in cui stava con Elin, questa volta voleva veramente andare fino in fondo con Lindsey, ma non c’è stato niente da fare. È più forte di lui, Tiger è drogato di sesso e ci è cascato di nuovo”.
“Dal suo punto di vista non è neppure stato un tradimento, perché non provava assolutamente niente per quella donna, è stato solo un modo per scaricare lo stress dopo una brutta giornata”. L’amico dice anche che Tiger, nonostante le proteste di amici e parenti, ha smesso di andare alle sedute per curare la dipendenza dal sesso, cosa che avrebbe agevolato la “scappatella”.
Ma la “scappatella” ha mandato la Vonn su tutte le furie, portandola ad annunciare la rottura appena prima di partire per un tour in Nuova Zelanda, Cile ed Europa. “Lindsey lo ha scoperto in una maniera molto semplice, e lui non ha neanche provato a difendersi. Dal suo punto di vista non ha sbagliato – continua l’amico - non essendo sposato con lei. Per essere sinceri ora non la rivuole neanche indietro. Non capisco come Lindsey potesse pensare che Tiger fosse cambiato. Quando ti metti con uno come lui sai a cosa vai in contro, sta tutto scritto sui giornali. Doveva aspettarselo”.
La coppia Woods-Vonn:
Ma le bugie e i tradimenti non erano gli unici problemi della coppia. Si dice che la Vonn fosse sempre disposta a raggiungerlo ovunque si trovasse, mentre Tiger non muoveva un dito per vederla. In più Tiger era sempre più ossessionato da se stesso, il golf, fare soldi, avere tutto sotto controllo. Lindsey era diventata qualcosa di secondario rispetto al business. Questo la stava davvero annoiando, considerato anche che lei è campionessa olimpionica.
La carriera di Tiger da uomo infedele è formalmente iniziata nel 2009. Quando la sua ex-moglie Elin, e madre dei suoi 2 figli, trovò nel cellulare di lui sms di prostitute, porno star e dominatrici. Tiger, che soffre di insonnia cronica, aveva appena preso una pastiglia per dormire quando Elin iniziò a scrivere ad una di queste, fingendo si essere lui.
Scoperto tutto, Elin, una ex-modella svedese generalmente molto sobria, lo ha sbattuto fuori di casa minacciandolo con una mazza da golf. Tiger cercò di fuggire in macchina ma si schiantò contro un albero, la moglie lo raggiunse e gli ruppe gli incisivi a mazzate.
Era solo l’inizio, 120 donne rivendicarono poi di avere passato serate a luci rosse con la star del golf. Elin divorziò da Tiger nel 2010 dopo sei anni di matrimonio, portandosi a casa un assegno da 200 milioni di dollari.
DAGOREPORT - COME È RIUSCITO IL FUNERALE DI UN SOVRANO CATTOLICO A CATTURARE DEVOTI E ATEI, LAICI E…
FLASH! - QUI, SAN PIETRO: TANA PER PATRIZIA SCURTI! MASSÌ, NON POTEVA MANCARE AL FUNERALE DI PAPA…
DAGOREPORT - COSA FRULLAVA NELLA TESTA TIRATA A LUCIDO DI ANDREA ORCEL QUANDO STAMATTINA…
DAGOREPORT - UN FACCIA A FACCIA INFORMALE TRA URSULA VON DER LEYEN E DONALD TRUMP, AI FUNERALI DI…
DAGOREPORT – RAI, CHE MANICOMIO! L’AD ROSSI CHE CERCA UN COMPROMESSO COL SUO NEMICO, IL LEGHISTA…
FLASH – COM’È STRANO IL CASO STRIANO: È AVVOLTO DA UNA GRANDE PAURA COLLETTIVA. C’È IL TIMORE, NEI…