
DAGOREPORT - NON CI SARÀ ALCUNA ROTTURA TRA MARINA E PIER SILVIO: NONOSTANTE LA NETTA CONTRARIETÀ…
Ecco l'ultima settimana riassunta attraverso le foto di "Time". Ci sono le immagini del memoriale del traghetto Sewol, affondato al largo delle coste della Corea del Sud, e la fiaccolata per le vittime, quasi tutti studenti in gita scolastica. La tragedia degli Sherpa travolti dalla valanga sull'Everest, l'addio al premio Nobel colombiano Gabriel GarcÃa Márquez, morto giovedì all'età di 87 anni.
Fuori al Palazzo delle Belle Arti di Città del Messico c'erano chilometri di fila, per toccare l' urna con le ceneri del padre del realismo magico. Sono state liberate migliaia di farfalle di carta gialle, in omaggio a una delle immagini più celebri di "Cent'anni di solitudine".
E ancora la Maratona di Boston, La Giornata Mondiale della Terra, la Pasqua nel mondo, tra processioni di penitenti e crocifissioni, fino al dramma in Valcamonica, dove un giovane ventunenne è morto schiacciato dal Cristo Redentore. La croce era stata realizzata nel 1998 in occasione della visita di Papa Wojtyla a Brescia. Per un'assurda coincidenza la vittima abitava in via Papa Giovanni XXIII. Entrambi i Papi sono stati fatti santi ieri.
DAGOREPORT - NON CI SARÀ ALCUNA ROTTURA TRA MARINA E PIER SILVIO: NONOSTANTE LA NETTA CONTRARIETÀ…
DAGOREPORT - NON SI PUO' DAVVERO MAI STARE TRANQUILLI: MANTOVANO, IL SAVONAROLA DI PALAZZO CHIGI – D…
L’IMPRESA PIÙ ARDUA DI PIER SILVIO BERLUSCONI: TRASFORMARE SILVIA TOFFANIN IN UNA STAR DA PRIMA…
FLASH! - PREVOST, ANNABA... A VEDE'! - PAPA LEONE XIV STA PREPARANDO UN VIAGGIO IN ALGERIA, IL SUO…
DAGOREPORT - CICLONE WANG SUL FESTIVAL DI RAVELLO! - PERCHÉ NEGARLO? E' COME VEDERE GIORGIA MELONI…
FLASH – DONALD TRUMP CANTA VITTORIA SUI DAZI ALL’EUROPA OSTENTANDO OTTIMISMO (“ANDRÀ TUTTO BENE CON…