DAGOREPORT – TRUMP HA DETTO UNA MEZZA VERITÀ NEL SOLITO MARE DI STRONZATE: UN NEGOZIATO CON L’IRAN…
Ecco l'ultima settimana riassunta attraverso le foto di "Time". Ci sono le immagini del memoriale del traghetto Sewol, affondato al largo delle coste della Corea del Sud, e la fiaccolata per le vittime, quasi tutti studenti in gita scolastica. La tragedia degli Sherpa travolti dalla valanga sull'Everest, l'addio al premio Nobel colombiano Gabriel GarcÃa Márquez, morto giovedì all'età di 87 anni.
Fuori al Palazzo delle Belle Arti di Città del Messico c'erano chilometri di fila, per toccare l' urna con le ceneri del padre del realismo magico. Sono state liberate migliaia di farfalle di carta gialle, in omaggio a una delle immagini più celebri di "Cent'anni di solitudine".
E ancora la Maratona di Boston, La Giornata Mondiale della Terra, la Pasqua nel mondo, tra processioni di penitenti e crocifissioni, fino al dramma in Valcamonica, dove un giovane ventunenne è morto schiacciato dal Cristo Redentore. La croce era stata realizzata nel 1998 in occasione della visita di Papa Wojtyla a Brescia. Per un'assurda coincidenza la vittima abitava in via Papa Giovanni XXIII. Entrambi i Papi sono stati fatti santi ieri.
Yolanda Village nelle Filippine
Pasqua ortodossa ad Atene
militare pro russo ucciso in Ucraina
Obama legge fiabe ai bambini per Pasqua
Maratona di Boston
Memoriale vittime Sewol
Messa di Pasqua in Vaticano
Pasqua a Citta del Messico
Rogo nello slum di Caloocan City
Giornata della Terra a Gauhati in India
Cerimonia in onore a Gabo
Settimana Santa a Aracataca
campagna elettorale di Modi in India
DAGOREPORT – TRUMP HA DETTO UNA MEZZA VERITÀ NEL SOLITO MARE DI STRONZATE: UN NEGOZIATO CON L’IRAN…
DAGOREPORT – IL MONDO È CONCENTRATO SULLE BOMBE DI TRUMP E NETANYAHU IN IRAN E SI È DIMENTICATO DEI…
DAGOREPORT - LA CADUTA DEI MELONI NEL VOTO (A PERDERE) - DOPO UNA SCONFITTA, PER UN LEADER SI…
FLASH! - MORMORII DAI PALAZZI: STAMATTINA, IL FRATELLO D'ITALIA PAOLO TRANCASSINI HA INDOSSATO I…
DAGOREPORT: L’IRAN E LE ANIME BELLE DELLA SINISTRA - UN TEMPO C’ERANO I GRANDI MAÎTRE À PENSER FILOA…
DAGOREPORT – LA PIU’ GRANDE BATOSTA PER FRATELLI D’ITALIA AL REFERENDUM E’ ARRIVATA IN CAMPANIA,…