FLASH! – PER DARE SOLO UN’IDEA ALLE SORELLE MELONI DI COSA VUOL DIRE IL POTERE DEI FRATELLI LA…
TINA CIPOLLARI VERSO L'ADDIO A “UOMINI E DONNE” - LA REGINA PESCIAROLA DELLA TRASMISSIONE HA DATO L'AUT AUT A MARIA DE FILIPPI: O LEI O IL TRONISTA GIORGIO MANETTI CHE, A SUO DIRE, NON E’ INTERESSATO A CERCARE UN NUOVO AMORE MA SOLO ALLA VISIBILITA’ (MA PERCHE’, C’E’ MAI STATO UN TRONISTA CHE CERCAVA L’AMORE?)
RISSA TRA GEMMA GALGANI E TINA CIPOLLARI
E' quasi difficile crederci. Eppure secondo molte riviste e siti di Gossip Tina Cipollari avrebbe posto un aut aut a Maria De Filippi. Tina avrebbe messo la conduttrice di Uomini e Donne davanti ad un bivio: o lei o Giorgio Manetti. Ebbene si la Cipollari non sarebbe più disposta ad accettare l'uomo in trasmissione, tanto da aver chiesto, insieme a Gemma Galgani che l'uomo abbandoni il trono perché - secondo le due donne - sarebbe interessato solo alla visibilità del ruolo, e non realmente alla ricerca dell'amore
GEMMA GALGANI E GIORGIO MANETTI
Tina Cipollari, progragonista del gossip d'estate per via della sua presunta maternità, è dunque in dubbio per la prossima edizione di Uomini e Donne. La donna aveva fatto trapelare anche l'ipotesi di abbandonare la "sua" Maria per dedicarsi al suo nuovo fidanzato fiorentino.
Quel che è certo è che non sentire più i commenti, per molte persone esilaranti, di Tina Cipollari a Uomini e Donne, sarebbe, per qualcuno, una grande perdita. Una sorta di mutazione genetica della trasmissione stessa. A Maria De Filippi, dunque, il compito di evitare il possibile abbandono di Tina Cipollari.
FLASH! – PER DARE SOLO UN’IDEA ALLE SORELLE MELONI DI COSA VUOL DIRE IL POTERE DEI FRATELLI LA…
DAGOREPORT - LA RISSA CONTINUA DI LA RUSSA - L’ORGOGLIOSA CELEBRAZIONE DELL’ANNIVERSARIO DELLA…
A PROPOSITO DI…. TORNATORE – CRISI DEL CINEMA? MA QUALE CRISI! E DA REGISTA TAUMATURGO, NOBILITATO…
FLASH! – PROCEDE A PASSO SPEDITO L’OPERA DEI DUE EMISSARI DEL GRUPPO ANTENNA SPEDITI IN ITALIA A…
A PROPOSITO DI… YAKI – CHI OGGI ACCUSA JOHN ELKANN DI ALTO TRADIMENTO NEL METTERE ALL’ASTA GLI…
DAGOREPORT – ESSÌ, STAVOLTA BISOGNA AMMETTERLO: SULLA LEGGE DI BILANCIO MATTEO SALVINI HA PIÙ DI…