giorgio manetti tina cipollari

TINA CIPOLLARI VERSO L'ADDIO A “UOMINI E DONNE” - LA REGINA PESCIAROLA DELLA TRASMISSIONE HA DATO L'AUT AUT A MARIA DE FILIPPI: O LEI O IL TRONISTA GIORGIO MANETTI CHE, A SUO DIRE, NON E’ INTERESSATO A CERCARE UN NUOVO AMORE MA SOLO ALLA VISIBILITA’ (MA PERCHE’, C’E’ MAI STATO UN TRONISTA CHE CERCAVA L’AMORE?)

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

RISSA TRA GEMMA GALGANI E TINA CIPOLLARI

Da www.ilmessaggero.it

 

E' quasi difficile crederci. Eppure secondo molte riviste e siti di Gossip Tina Cipollari avrebbe posto un aut aut a Maria De Filippi. Tina avrebbe messo la conduttrice di Uomini e Donne davanti ad un bivio:  o lei o Giorgio Manetti. Ebbene si la Cipollari non sarebbe più disposta ad accettare l'uomo in trasmissione, tanto da aver chiesto, insieme a Gemma Galgani che l'uomo abbandoni il trono perché - secondo le due donne - sarebbe interessato solo alla visibilità del ruolo, e non realmente alla ricerca dell'amore

 

GEMMA GALGANI E GIORGIO MANETTI

Tina Cipollari, progragonista del gossip d'estate per via della sua presunta maternità, è dunque in dubbio per la prossima edizione di Uomini e Donne. La donna aveva fatto trapelare anche l'ipotesi di abbandonare la "sua" Maria per dedicarsi al suo nuovo fidanzato fiorentino.

 

Quel che è certo è che non sentire più i commenti, per molte persone esilaranti, di Tina Cipollari a Uomini e Donne, sarebbe, per qualcuno, una grande perdita. Una sorta di mutazione genetica della trasmissione stessa. A Maria De Filippi, dunque, il compito di evitare il possibile abbandono di Tina Cipollari.

GEMMA GALGANI TINA CIPOLLARI