tina fey si spoglia al david letterman show

TI REGALO UNO STRIPTEASE - L'ATTRICE COMICA TINA FEY SI SPOGLIA IN ONORE DELLE ULTIME PUNTATE DI DAVID LETTERMAN E RIMANE IN BODY SEXY E IMBARAZZANTI CALZE CONTENITIVE (VIDEO) – IL 20 MAGGIO IL CELEBRE CONDUTTORE SALUTERÀ PER SEMPRE IL PUBBLICO

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

VIDEO – TINA FEY AL DAVID LETTERMAN

 

 

Da http://movieplayer.it

 

tina fey si spoglia al david letterman show  4tina fey si spoglia al david letterman show 4

Per il conduttore David Letterman sono giorni "cruciali" perché il 20 maggio saluterà per sempre il pubblico del suo Late Show - storico programma americano, caratterizzato da una punta di follia e che ha ospitato tutti i personaggi possibili, divi e dive del cinema, popstar, registi, leggende dello sport e chiunque potesse intrattenere il pubblico con il suo carisma. Dal 20 maggio oltretutto, Letterman andrà in pensione e la tv americana darà ufficialmente spazio alle "nuove leve", o comunque conduttori più giovani e ugualmente popolari, come Jimmy Fallon.

 

tina fey si spoglia al david letterman show  3tina fey si spoglia al david letterman show 3

Così Tina Fey, ospite di Letterman, ha deciso di fargli un regalo. Parlando del vestito che indossava durante la puntata - un abito castigato ed elegante blu e nero - ha detto che dopo il suo addio alla TV, non avrà più modo di indossare abiti carini e sobri. Non lo farà per Jimmy Fallon e neanche per James Corden "perché stasera mi sono vestita così per rispetto nei tuoi confronti. Siccome è l'ultima volta che mi vesto in questo modo, ho deciso di regalarti l'abito".

 

tina fey si spoglia al david letterman show  1tina fey si spoglia al david letterman show 1tina fey si spoglia al david letterman show  2tina fey si spoglia al david letterman show 2

E si è spogliata restando in body e biancheria di spanx (gettonatissimo dalle dive perché serve a "modellare" le forma sotto gli abiti eleganti). Il buon Dave, che nel suo studio ne ha visti di tutti i colori (ricordate quando Madonna disse quattordici volte "fuck" in diretta?) è rimasto di stucco davanti alla bellezza generosa della star di 30 Rock.