DAGOREPORT – IL MONDO È SULL'ORLO DEL PRECIPIZIO: QUEI DUE GENI DEL MALE NETANYAHU E PETE HEGSETH…
VIDEO – TINA FEY AL DAVID LETTERMAN
tina fey si spoglia al david letterman show 4
Per il conduttore David Letterman sono giorni "cruciali" perché il 20 maggio saluterà per sempre il pubblico del suo Late Show - storico programma americano, caratterizzato da una punta di follia e che ha ospitato tutti i personaggi possibili, divi e dive del cinema, popstar, registi, leggende dello sport e chiunque potesse intrattenere il pubblico con il suo carisma. Dal 20 maggio oltretutto, Letterman andrà in pensione e la tv americana darà ufficialmente spazio alle "nuove leve", o comunque conduttori più giovani e ugualmente popolari, come Jimmy Fallon.
tina fey si spoglia al david letterman show 3
Così Tina Fey, ospite di Letterman, ha deciso di fargli un regalo. Parlando del vestito che indossava durante la puntata - un abito castigato ed elegante blu e nero - ha detto che dopo il suo addio alla TV, non avrà più modo di indossare abiti carini e sobri. Non lo farà per Jimmy Fallon e neanche per James Corden "perché stasera mi sono vestita così per rispetto nei tuoi confronti. Siccome è l'ultima volta che mi vesto in questo modo, ho deciso di regalarti l'abito".
tina fey si spoglia al david letterman show 1
tina fey si spoglia al david letterman show 2
E si è spogliata restando in body e biancheria di spanx (gettonatissimo dalle dive perché serve a "modellare" le forma sotto gli abiti eleganti). Il buon Dave, che nel suo studio ne ha visti di tutti i colori (ricordate quando Madonna disse quattordici volte "fuck" in diretta?) è rimasto di stucco davanti alla bellezza generosa della star di 30 Rock.
DAGOREPORT – IL MONDO È SULL'ORLO DEL PRECIPIZIO: QUEI DUE GENI DEL MALE NETANYAHU E PETE HEGSETH…
DAGOREPORT - MENTRE LEONARDINO VA OLTRE LUXOTTICA E LANCIA IL GIN SHIRABI (IN MEMORIA DELLA…
DAGOREPORT – LA NOTIZIA PIÙ IMPORTANTE DELLE ULTIME ORE È QUELLA PUBBLICATA DA “CNBC”: L’IRAN, ALLA…
DAGOREPORT – ALL'ARMI, SIAM GIUSTIZIALISTI! - OGGI ALLE 18, ANNUNCIATA DAI GORGHEGGI DI SAL DA…
DAGOREPORT - FINIRÀ COSÌ: IL MUSULMANO SCIITA GIAFAR AL-SIQILLI, ALIAS PIETRANGELO BUTTAFUOCO, PUÒ…
DAGOREPORT – LA ‘’SCOMPARSA DELLE NOTIZIE’’ NON BASTA PIÙ AL MINCULPOP DELL’ERA MELONONIANA - ECCO…