A PROPOSITO DI… QUANTO PIACE LA MATRICIANA ROMANA - IL FORFAIT DELLE ISTITUZIONI ALLA PRIMA DELLA…
FUORI DAI BAGLIONI! PAOLO TIRAMANI, CAPOGRUPPO DELLA LEGA IN VIGILANZA RAI, DA’ IL FOGLIO DI VIA AL ‘DIVO CLAUDIO’: “UNA MUMMIA. NIENTE TRIS A SANREMO PER LUI. ORA CHIAREZZA SUL CONFLITTO D'INTERESSE. MOLTI DEGLI ARTISTI DI QUESTA EDIZIONE RISULTANO ESSERE LEGATI ALL’AGENZIA FRIENDS & PARTNERS (F&P) DI FERDINANDO SALZANO, AGENTE DELLO STESSO BAGLIONI" - VIDEO
«Auspichiamo, innanzitutto che la conduzione artistica del prossimo Sanremo non ricada per la terza volta su Claudio Baglioni, ma anche che il Festival diventi veramente la kermesse della musica italiana, un programma del popolo e non di una élite di artisti selezionati probabilmente da un ristrettissimo numero di persone».
Nel corso dell'audizione della neo direttrice di Rai Uno, Teresa De Santis, il deputato della Lega Paolo Tiramani, capogruppo vigilanza Rai è andato all'attacco: «A tal proposito, ho presentato un’interrogazione alla Società Concessionaria per appurare se determinati artisti e componenti della direzione musicale o della giuria, siano in rapporto giuridico con il conduttore e direttore artistico di questa edizione, poiché molti di loro risultano essere legati all’agenzia Friends & Partners (F&P) di Ferdinando Salzano, agente dello stesso Baglioni. È quindi indispensabile verificare se questa “coincidenza” costituisca un grave conflitto di interessi sul quale la stessa Società non ha vigilato, né preso alcun provvedimento».
baglioni
baglioni imita costanzo
«L'unico egiziano del Festival è stato quella mummia di Baglioni».
IL MATRIMONIO DI FERDINANDO SALZANO - CLAUDIO BAGLIONI
CLAUDIO BAGLIONI E FERDINANDO SALZANO
claudio baglioni a sanremo
A PROPOSITO DI… QUANTO PIACE LA MATRICIANA ROMANA - IL FORFAIT DELLE ISTITUZIONI ALLA PRIMA DELLA…
DAGOREPORT - COME MAI L’INFORMAZIONE ITALICA SI È TOTALMENTE DISINTERESSATA DELLO SBARCO A ROMA DEL…
DAGOREPORT - L’OSTACOLO PIÙ TOSTO DELLA TRATTATIVA IN CORSO TRA IL MAGNATE GRECO KIRIAKOU E JOHN…
VIDEO! “ATREJU E’ IL LUOGO IN CUI NIETZSCHE E MARX SI DAVANO LA MANO, COME DIREBBE ANTONELLO…
GIORGIA, ER MEJO TACCO DI ATREJU! - ZOMPETTANDO COME UN MISIRIZZI, LA MELONI CAMALEONTE HA MESSO IN…
NAZARENO, ABBIAMO (PIU’ DI) UN PROBLEMA - L’ASSEMBLEA PD DI DOMANI RISCHIA DI TRASFORMARSI IN UN…