DAGOREPORT – REGIONALI DELLE MIE BRAME! BOCCIATO IL TERZO MANDATO, SALVINI SI GIOCA IL TUTTO PER…
Da corriere.it
Manca un mese all’inizio della serie A (Qui il calendario), ma per Dazn la stagione è già cominciata. Con un accordo e con inediti piani tariffari.
Arriva il canale su Tivùsat
Partiamo dal primo punto: il servizio di streaming che detiene i diritti tv della serie A sbarca sulla piattaforma satellitare Tivùsat (con canale dedicato fruibile a pagamento, numero 214) con programmazione e modalità simili a quelle già presenti su Sky sul canale zona Dazn. L’obiettivo è crescere ancora (1,5 milioni di persone sono dotate di apparecchi Tivùsat di generazione avanzata) e ridurre al minimo le zone d’ombra del Paese dove la fibra internet non arriva, andando a pescare nel bacino delle seconde case, dei paesini di montagna o sulle isole, dove la copertura è assicurata dal segnale satellitare. In parallelo continuano gli investimenti per rafforzare i nodi di trasmissione del traffico dati. Un esempio? Il ritorno del Cagliari in A è coinciso con interventi mirati in Sardegna.
Le nuove tariffe: il piano Start
Altre novità: i pass annuali anticipati, sullo stile di modelli commerciali in voga negli Usa e all’estero o su altre piattaforme di streaming. Pagare in un’unica soluzione consente di risparmiare, e tanto. Si parte dagli 89,99 euro l’anno per l’abbonamento «Start» (il pacchetto di base, senza la serie A ma con il basket italiano, Nfl e altri sport). Se si sceglie invece il piano mensile, cioè pagare ogni singolo mese con la possibilità di recedere senza vincoli di tempo, bisogna spendere 13,99 ogni 30 giorni. La terza strada è sottoscrivere un impegno annuale con pagamento mensile a 9,99 euro. Con l’abbonamento Smart si possono registrare fino a 4 dispositivi e guardare in contemporanea i contenuti su due dispositivi se connessi alla stessa rete internet.
(...)
Ultimi Dagoreport
DAGOREPORT – CHI È STATO A FAR TRAPELARE LA NOTIZIA DELLE DIMISSIONI DI ELISABETTA BELLONI? LE…
DAGOREPORT – LO “SCAMBIO” SALA-ABEDINI VA INCASTONATO NEL CAMBIAMENTO DELLE FORZE IN CAMPO NEL…
DAGOREPORT - GRAZIE ANCHE ALL’ENDORSEMENT DI ELON MUSK, I NEONAZISTI TEDESCHI DI AFD SONO ARRIVATI…
VIDEO-FLASH! - L’ARRIVO DI CECILIA SALA NELLA SUA CASA A ROMA. IN AUTO INSIEME AL COMPAGNO, DANIELE…
LA LIBERAZIONE DI CECILIA SALA È INDUBBIAMENTE UN GRANDE SUCCESSO DELLA TRIADE MELONI- MANTOVANO-…