heather lind e bush

E ADESSO TOCCA AI PRESIDENTI - L'ATTRICE HEATHER LIND ACCUSA  H.W. BUSH (93 ANNI) DI AVERLE TOCCATE IL CULO UN PAIO DI VOLTE DALLA SEDIA A ROTELLE MENTRE SCATTAVANO UNA FOTO, E DI AVERLE FATTO UNA BATTUTA SPORCA, TUTTO VISTO DALL'EX FIRST LADY BARBARA - LUI SI SCUSA UFFICIALMENTE SE LA LIND SI E' SENTITA OFFESA DAL SUO 'UMORISMO'

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

Kate Feldman per “New York Daily News

 

heather lind e la foto incriminata con bush

L’attrice Heather Lind ha accusato l’ex presidente George H.W. Bush di averla palpata nel 2014, mentre posavano per una foto, in occasione della anteprima della serie tv “Turn: Washington’s Spies”.

 

heather lind commenta la foto di obamaheather lind copia

Lui, 93 anni, era sulla sedia a rotelle, lei gli era accanto, come Barbara Bush. L’attrice ha raccontato l’accaduto su un post di Instagram (poi cancellato), dopo essere stata turbata dalla foto di Obama con Bush: «Capisco il rispetto per gli ex presidenti, e sono orgogliosa di alcuni di loro, ma quando incontrai George H. W. Bush quattro anni fa, mi molestò sessualmente. Non mi strinse la mano, mi toccò dietro, dalla sedia a rotelle, con sua moglie accanto.

 

heather lind con bush

Mi fece una battuta sporca. Poi, mentre ci fotografavano, mi toccò di nuovo. Barbara alzò gli occhi al cielo, come a dire ‘Oh no, un’altra volta’. La guardia di sicurezza mi disse che non mi sarei dovuta mettere vicino a lui nella foto…Mi dissero che dovevo chiamarlo Signor Presidente, e per me il potere di un Presidente sta nella sua capacità di attuare cambiamenti positivi, aiutare la gente, essere un simbolo di democrazia. Invece lui lo ha usato contro di me e, a giudicare dai commenti di chi lo circonda, è successo ad innumerevoli donne prima di me».

heather lind

 

Lind raccontò l’accaduto ai colleghi del cast. Lo staff di Bush ha rilasciato una dichiarazione ufficiale, non negando il fatto: «Il Presidente Bush non causerebbe mai intenzionalmente, in nessuna circostanza, la sofferenza di altri, perciò porge le sue più sentite scuse se il suo tentativo di fare una battuta ha offeso la signora Lind».