DAGOREPORT: PD, PARTITO DISTOPICO – L’INTERVISTA DI FRANCESCHINI SU “REPUBBLICA” SI PUÒ…
Dan Wootton per “The Sun”
VIDEO ‘LA KLASS INTERVISTA WEINSTEIN A CANNES’
myleene klass intervista weinstein
Harvey Weinstein fece delle avances alla presentatrice tv Myleene Klass proponendole un contratto sessuale all’inaugurazione del festival di Cannes nel 2010. Lei, 32enne e disgustata, gli rispose di andare affanculo.
Lo aveva intervistato per la CNN, lui la invitò a pranzo il giorno dopo per discutere di lavoro, convinto che ci sarebbe andato a letto e propose un accordo di riservatezza, in cui la Klass si impegnava a non rivelare i dettagli del rapporto sessuale. A quel punto lei se ne andò via infuriata, mandandolo a quel paese.
Ricorda così l’incidente: «E’ andato subito al sodo, già all’antipasto. Il suo assistente si è presentato con il contratto, e ho pensato ‘Dio mio, povera moglie’». La Klass lo ha raccontato immediatamente al suo fidanzato di allora: «Sono corsa al telefono e gliel’ho detto. Se la storia esce, Hollywood crolla. Non dirò niente, non è il mio stile…Sei mesi dopo un’altra star mi chiese di firmare lo stesso tipo di contratto».
Anche Kate Beckinsale ieri ha raccontato che Weinstein la prese di mira quando aveva solo 17 anni: «Andai in albergo, alla reception mi dissero di salire e lui mi aprì in accappatoio. Ero così giovane e ingenua da non pensare che un uomo così vecchio e poco attraente potesse aspettarsi sesso da me. Mi offrì dell’alcol e io me la filai, dicendo che il giorno dopo avevo scuola.
kate beckinsale da adolescente
kate beckinsale e weinstein copia 2
Anni dopo lo incontrai, mi chiese se a quel primo appuntamento ci avesse provato: non si ricordava se mi aveva aggredita o meno. Professionalmente gli dissi no molte volte, mi urlava che ero una troia e mi minacciava. Di sicuro i miei rifiuti hanno avuto ripercussioni sulla mia carriera. Un collega attore avvisò una giovane aspirante attrice di fare attenzione a Weinstein e il giorno dopo ricevette una telefonata in cui gli si diceva che non avrebbe mai più lavorato per la Miramax. La ragazza già era andata a letto con Weinstein e gli aveva riportato tutto».
Per Emma Thompson, il caso Weinstein è solo la punta dell’iceberg. Parla di sistema endemico e lui non ha una dipendenza sessuale, è un predatore, come molti nell’industria del cinema.
harvey weinstein fa il dito mediokate beckinsale e weinstein copia
Ultimi Dagoreport
DOMANDE SPARSE SUL CASO ALMASRI – CON QUALE AUTORIZZAZIONE IL TORTURATORE LIBICO VIAGGIAVA…
DAGOREPORT - È TORNATA RAISET! TRA COLOGNO MONZESE E VIALE MAZZINI C’È UN NUOVO APPEASEMENT E…
NE VEDREMO DELLE BELLE: VOLANO GIÀ GLI STRACCI TRA I TECNO-PAPERONI CONVERTITI AL TRUMPISMO – ELON…
DAGOREPORT – I GRANDI ASSENTI ALL’INAUGURATION DAY DI TRUMP? I BANCHIERI! PER LA TECNO-DESTRA DEI…
DAGOREPORT – DA DOVE SPUNTA IL NOME DI SANDRO PAPPALARDO COME PRESIDENTE DELLA NUOVA ITA “TEDESCA”…