SARA TOMMASI BOCCIATA DAI “BIG” DEL PORNO. SIFFREDI: “FILM SQUALLIDI, LEI NON STA BENE” - MA ORA VA A GIRARE IL QUARTO

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

1. SARA TOMMASI SENZA FRENI
Panorama.it

Dopo aver abdicato da ogni forma di buoni propositi Sara Tommasi sembra decisa a diventare la nuova Moana, o per lo meno a provarci seriamente. La versione 2.0 dell'attrice porno prevede, evidentemente, un lavoro capillare sui social network fatto di foto provocanti, topless e audacia e Sara ce la sta mettendo tutta per coprire l'intero campionario promozionale.

Col compagno di set hard Nando Colelli, Sara sembra particolarmente affiatata e i due, in fase di promozione della prima pellicola che li vede insieme - Vip, sesso e potere -, sembrano molto più che amici. Tra Facebook e Twitter è un tripudio di autoscatti che testimoniano baci, bagni insieme, palpatine e coccole nudi tanto che qualcuno ritiene che stiano iniziando a frequentarsi anche nella vita privata anche se c'è qualcuno che sostiene che, invece, la Tommasi stia uscendo con Luca Di Carlo, ex di Ilona Staller e suo avvocato.

Sembra, inoltre, che la nuova coppia del porno nostrano sia già al lavoro a Budapest per girare una nuova pellicola per adulti e che il loro conto corrente stia lievitando a vista d'occhio.

Sara, inoltre, intervistata da Sky, che nella sezione On demand propone il suo ultimo film, si dichiara decisa a porre fine agli ipocriti tabù sul sesso, anche a costo di andare contro i suoi familiari.


2. I PROFESSIONISTI DELL'HARD 'SCARICANO' SARA TOMMASI
Barbara Massaro per www.panorama.it

Il video hard c'è e si vede. Inutile girarci intorno: con un po' di pazienza, navigando di qua e di là sul web, è facile trovare il link per guardare in streaming il famigerato (più che famoso) video hard di Sara Tommasi.

Panorama.it ha allora chiesto a due guru del settore un'opinione in merito alla discussa pellicola. A sorpresa, però, sia Rocco Siffredi, sia Franco Trentalance hanno preso le distanze dalla Tommasi e da tutto quello che ci gira intorno a 'Sara contro tutti'.

"Quel film - ha dichiarato Rocco Siffredi - non ha nulla a che vedere con l'hard. E' squallido e senza senso. E' palese che lei non stia bene, ma questo già si sapeva da quando sono stati resi pubblici gli sms hot che mandava in giro a politici e personaggi famosi. Prodotti del genere fanno solo male al cinema hard".

Di opinione simile è il collega Franco Trentalance che preferisce glissare in merito dietro ad un elegante 'no comment'. "Non voglio che il mio nome e quello di Sara Tommasi finiscano nella stessa frase"- spiega Trentalance.

I professionisti (quelli veri) dell'hard, dunque, prendono le distanze sia dal prodotto finale ("non l'ho visto e non credo che lo farò", ha detto Trentalance), sia dall'operazione commerciale che c'è dietro.

"Bisogna domandare - provoca Siffredi- come mai Sara Tommasi ha fatto questo genere di film al produttore e regista perchè lei evidentemente non è sana di mente!"

"Di certo non ha fatto nulla contro voglia - dice Trentalance - e ognuno è responsabile delle sue azioni. Da quel poco che ho visto ha fatto delle performance da professionista. Voglio dire, certe cose non si improvvisano e lei non sembra una santa. Mi aveste chiesto un commento sul video di Belen o su quello di Pamela Anderson lo avrei anche fatto. Era una situazione diversa. Qui siamo di fronte ad una cosa triste e squallida con cui non voglio avere nulla a che fare."

Quello che qualcuno nell'ambiente dice è che comunque, nel bene o nel male, un merito il film lo ha. "Da sempre - dicono fonti ben informate - il mondo dell'hard cerca di sedurre showgirl e subrette per convertirle al genere. E' un'operazione di immagine che dà visibilità (e soldi). Non ci sono più le pornostar di un tempo, da Moana a Cicciolina, e la crisi si fa sentire. Far girare un film porno a un personaggio con una sua visibilità vuol dire vivere di luce riflessa per qualche settimana. Peccato, però, che questa volta lo si sia fatto sulla pelle di una ragazza evidentemente in difficoltà."

 

Sara Tommasi e Nando Colelli ex del grande fratello Sara Tommasi al Fontanone del Gianicolo IL SEXY SPOGLIARELLO DI SARA TOMMASI FOTO ANDREA ARRIGA Sara Tommasi si esibisce al Blue Night SARA TOMMASI FOTO BARILLARI PER IL MESSAGGERO INTERVISTA DI SARA TOMMASI A CHI ROCCO SIFFREDISARA TOMMASI CONFESSIONI PRIVATE La Talpa