DAGOREPORT - ELKANN NON FA IN TEMPO A USCIRE DALLA SCENA CHE, ZAC!, ENTRA DEL VECCHIO JR: DAVVERO,…
George è tornato a casa sua per la riunione di famiglia e si è portato anche Amal. Tra una premiere e un’asta, tra un hotel 5 stelle e un resort da favola, George ha deciso di mostrare a sua moglie la famosa ospitalità del sud degli Stati Uniti, trascorrendo qualche giorno nel paese della sua giovinezza, Augusta, in Kentucky.
I due sono tornati al paese per passare qualche giorno di relax tra vecchi amici e ricordi del liceo. I 1000 abitanti di Augusta sono comprensibilmente entrati in fibrillazione quando hanno saputo che la star sarebbe arrivata con la moglie Amal per una rimpatriata, e centinaia di persone sono accorse per salutarli.
Amal e George il giorno del matrimonio:
George e la moglie avvocato hanno cenato insieme al ristorante “Caproni” e si sono uniti al coro di auguri di buon compleanno per una donna del tavolo affianco, rimasta senza parole per la presenza delle due celebrità. Più tardi i Clooney sono andati a una festa privata al pub di Augusta, dove hanno riso e scherzato con Nick, padre di George e giornalista televisivo.
Durante il soggiorno, l’attore non ha perso occasione per mostrare ad Amal i luoghi della sua infanzia portandola da Magee, la pasticceria dove si recava sempre da bambino per mangiare la famosa crostata locale. Alla sera i due se la sono spassata uscendo a cena e poi andando a Cincinnati per un concerto.
George si è trasferito ad Augusta alla fine degli anni ’70 con la madre Nina e il padre Nick per esigenze di lavoro del padre, che ricorda l’amore del figlio per il suo paese, i tempi in cui giocava a basket per la squadra della scuola e quando era considerato un clown, prima di iniziare la carriera da attore.
george e amal a marysville, kentucky
DAGOREPORT - ELKANN NON FA IN TEMPO A USCIRE DALLA SCENA CHE, ZAC!, ENTRA DEL VECCHIO JR: DAVVERO,…
CAFONAL! FORZA ITALIA ''IN LIBERTÀ'' - DALLA CALABRIA, PASSANDO PER ARCORE, ARRIVA LO SFRATTO…
DAGOREPORT: AMADEUS TORNA IN RAI - IL RITORNO A VIALE MAZZINI POTREBBE MATERIALIZZARSI GRAZIE ALLO…
DAGOREPORT – VI RICORDATE QUANDO GIORGIA MELONI DEFINIVA LA SORELLA ARIANNA UNA “PRIVATA CITTADINA…
DAGOREPORT - NON SI STA MAI TRANQUILLI: AL RISIKO FINANZIARIO (MPS-MEDIOBANCA) FINITO TRA LE CARTE…
SUL CASO MPS-MEDIOBANCA, L'ARTICOLO-BOMBA DEL GIORNO È SUL "CORRIERE", DA CUI SI EVINCE CHE LE…