![donald trump giorgia meloni almasri husam el gomati osama njeem almasri giovanni caravelli](/img/patch/02-2025/donald-trump-giorgia-meloni-almasri-husam-el-gomati-osama-njeem-almasri-giovanni-2097672_600_q50.webp)
DAGOREPORT - SERVIZI E SERVIZIETTI: IL CASO ALMASRI E' UN “ATTACCO POLITICO” ALLA TRUMPIANA MELONI?…
George è tornato a casa sua per la riunione di famiglia e si è portato anche Amal. Tra una premiere e un’asta, tra un hotel 5 stelle e un resort da favola, George ha deciso di mostrare a sua moglie la famosa ospitalità del sud degli Stati Uniti, trascorrendo qualche giorno nel paese della sua giovinezza, Augusta, in Kentucky.
I due sono tornati al paese per passare qualche giorno di relax tra vecchi amici e ricordi del liceo. I 1000 abitanti di Augusta sono comprensibilmente entrati in fibrillazione quando hanno saputo che la star sarebbe arrivata con la moglie Amal per una rimpatriata, e centinaia di persone sono accorse per salutarli.
Amal e George il giorno del matrimonio:
George e la moglie avvocato hanno cenato insieme al ristorante “Caproni” e si sono uniti al coro di auguri di buon compleanno per una donna del tavolo affianco, rimasta senza parole per la presenza delle due celebrità. Più tardi i Clooney sono andati a una festa privata al pub di Augusta, dove hanno riso e scherzato con Nick, padre di George e giornalista televisivo.
Durante il soggiorno, l’attore non ha perso occasione per mostrare ad Amal i luoghi della sua infanzia portandola da Magee, la pasticceria dove si recava sempre da bambino per mangiare la famosa crostata locale. Alla sera i due se la sono spassata uscendo a cena e poi andando a Cincinnati per un concerto.
George si è trasferito ad Augusta alla fine degli anni ’70 con la madre Nina e il padre Nick per esigenze di lavoro del padre, che ricorda l’amore del figlio per il suo paese, i tempi in cui giocava a basket per la squadra della scuola e quando era considerato un clown, prima di iniziare la carriera da attore.
george e amal a marysville, kentucky
DAGOREPORT - SERVIZI E SERVIZIETTI: IL CASO ALMASRI E' UN “ATTACCO POLITICO” ALLA TRUMPIANA MELONI?…
DAGOREPORT – IN UN MESE, TRUMP HA MACIULLATO L’ORDINE MONDIALE: RIABILITATO PUTIN, ISOLATA LA CINA…
SANREMO DIVENTA UN TALENT SHOW? LA SALA STAMPA RIBOLLE, SI SENTE DEFRAUDATA DEL POTERE DECISIONALE…
DAGOREPORT – IL VERTICE DI MAGGIORANZA DI IERI HA PARTORITO IL TOPOLINO DELLA CONSULTA: L’UNICO…
DAGOREPORT – QUANTO DURERA' LA STRATEGIA DEL SILENZIO DI GIORGIA MELONI? SI PRESENTERÀ IN AULA PER…
DAGOREPORT - I REPUBBLICANI ANTI-TRUMP HANNO TROVATO IL LORO ALFIERE: JD VANCE - IL VICEPRESIDENTE…