UN TORNADO DI STRONZATE: IN AMERICA ARRIVA “IL FILM PIÙ BRUTTO DI SEMPRE”, “SHARKNADO”

Da "Corriere.it" - Foto dal "Daily Mail"

C'è un film per la tv Usa che sta facendo discutere gli americani. È Sharknado, nuova produzione della The Asylum per il canale SyFy, a metà tra lo Squalo e la Tempesta perfetta, che racconta di un terribile tornado di squali volanti che si abbatte sulla città di Los Angeles. I predatori del mare piombano sulla città seminando il panico. Insomma, un trash movie da non perdere. Di quelli apocalittici e senza senso. Già a partire dal titolo, neologismo che coniuga gli squali (shark) e il tornado.

A quanto pare, infatti, gli sceneggiatori di Hollywood dopo aver raccontato la fine del mondo in tutto le sue salse, non sanno più cosa inventarsi. E Sharknado « è talmente assurdo che nelle ultime ore il pubblico si è divertito a prenderlo in giro su Twitter. Tanti gli interventi, tra cui anche quello di Mia Farrow che ha cinguettato: «Oh my God, Oh my God». Alcuni ironizzano sulla presenza nel cast di Ian Ziering di Beverly Hills 90210.

Poi c'è chi ne fa una questione politica e scherza facendo allusioni ai matrimoni gay e ringraziando Obama per questa nuova "tempesta" «Shark and Tornado marriages... thank a lot Obama... ». Qualcun altro dalla East coast chiede agli spettatori della costa Ovest: «Vi prego non ditemi come va a finire. Ma nemmeno come inizia o cosa succede nel mezzo». Insomma, una tempesta - o meglio un tornado - di tweet. Di sicuro più divertenti del film in questione.


IL TRAILER DI "SHARKNADO":
http://www.youtube.com/watch?v=iwsqFR5bh6Q

 

SHARKNADO SHARKNADO SHARKNADO SHARKNADO