DAGOREPORT - PER RISOLVERE LA FACCENDA ALMASRI ERA SUFFICIENTE METTERE SUBITO IL SEGRETO DI STATO E…
Annalisa Grandi per www.corriere.it
jean claude e madre sensualita' a corte 9
Chi in quegli anni guardava «Mai dire lunedì» non può non ricordarseli. Tornano, a tredici anni di distanza da quando le loro avventure avevano conquistato e fatto sorridere il pubblico, Jean-Claude e Madre, ovvero i protagonisti di «Sensualità a corte».
Da giovedì 29 novembre alle 21,25 su Italia 1 all'interno di «Mai dire talk», nuovo programma della Gialappa's Band, andrà in onda l'ttava stagione dello sketch comico che aveva fatto il suo debutto televisivo nel 2005 durante «Mai dire lunedì» per poi andare in onda anche nel 2012 in «Quelli che il calcio».
jean claude e madre sensualita' a corte 8
Protagonista Marcello Cesena che interpreta Jean-Claude, baronetto omosessuale nella Parigi del 1794. Tutto ruota intorno alle sue avventure e al difficile rapporto con Madre (interpretata da Simona Garbarino), pronta a punirlo ogni volta che Jean-Claude infrange uno dei tabù da lei imposti.
jean claude e madre sensualita' a corte 7
Per chi non se lo ricorda, il terzo personaggio è quello di Madrina, che dovrebbe essere una sorta di fata madrina ma la maggior parte della volte più che aiutare Jean-Claude (perennemente alla ricerca dell'anima gemella) gli complica la vita. E in attesta del 29 novembre, per trovare qualche assaggio di quello che andrà in onda, basta sbirciare sui profili social dei protagonisti.
jean claude e madre sensualita' a corte 6jean claude e madre sensualita' a corte 4jean claude e madre sensualita' a corte 2jean claude e madre sensualita' a corte 11jean claude e madre sensualita' a corte 1jean claude e madre sensualita' a corte 10jean claude e madre sensualita' a corte 5
Ultimi Dagoreport
DAGOREPORT - COME ANDRÀ A FINIRE LO PSICODRAMMA MASOCHISTICO DEL CENTRO-SINISTRA IN VISTA DELLE…
“CHIARA, TI RICORDI QUANDO HAI AMMESSO A FEDEZ CHE TI SEI SCOPATA ACHILLE LAURO?” - IL “PUPARO” DEL…
DAGOREPORT - NEL GRAN RISIKO BANCARIO, L’UNICA COSA CERTA È CHE MONTE DEI PASCHI DI SIENA È ORA…
DAGOREPORT - QUANDO LA MELONI DICE "NON SONO RICATTABILE", DICE UNA CAZZATA: LA SCARCERAZIONE DEL…
DAGOREPORT - AL PROSSIMO CONSIGLIO EUROPEO SARANNO DOLORI PER LA MELONI INEBRIATA DAL TRUMPISMO -…