DAGOREPORT - LA TRATTATIVA DI ELKANN PER LA VENDITA DEL GRUPPO GEDI AL GRECO THEO KYRIAKOU STA…
Da ''La Zanzara - Radio 24''
“Salvini? Fa delle gagate, è un poveretto. E’ peggio dei nazisti, anzi se glielo dico insulto i nazisti”. Questo il durissimo attacco del fotografo Oliviero Toscani al leader della Lega Matteo Salvini, a La Zanzara su Radio 24. “Salvini – dice Toscani – non fa politica, ma va in giro a raccattare i voti degli ignoranti in Italia. Adesso è andato anche al campo di Mineo, dove sicuramente risolverà il problema”. Ma c’è un immigrato che ha ammazzato due coniugi, dicono i conduttori.
“Quando un paese si sposta – dice Toscani - ci sono anche dei delinquenti, sai quanti delinquenti ci sono in Padania? E allora? Poi quando uno sta a Mineo, in un posto come quello impara a diventare delinquente, siamo noi che non sappiamo organizzare. E’ l’Università della delinquenza. Quello è un povero disgraziato”. “
Quando vedo Salvini – osserva Toscani – con quel mento che viene fuori sembra che grugnisca, parla come un animale che grugnisce…”. I maiali? : “Quello lo avete detto voi…”. “Contro la Lega – dice ancora il fotografo – bisogna organizzare una specie di Ku Klux Klan antileghista, così imparano cosa vuol dire”.
“Brugnaro? Tutti quelli che hanno tendenze omosessuali represse reagiscono così alle cose gay. E’ una cosa tipica, quelli che dicono che non sopportano i gay hanno in fondo al cuore la paura di esserlo”. Lo dice Oliviero Toscani a La Zanzara su Radio 24, dopo le affermazioni del sindaco di Venezia Brugnaro sul gay pride. “Anche l’ex capo della Cia – dice Toscani – sparava a zero contro i gay e poi si è scoperto che era un supergay represso. Quelli che reagiscono come Brugnaro sono repressi, hanno paura, hanno il senso del peccato”.
DAGOREPORT - LA TRATTATIVA DI ELKANN PER LA VENDITA DEL GRUPPO GEDI AL GRECO THEO KYRIAKOU STA…
CAFONAL ''AGNOLETTI & TORTELLONI'' – AL CIRCOLO CANOTTIERI ANIENE, PER IL PARTY DI “JUMP…
OGGI ALLE 11 ALFREDO MANTOVANO E I VERTICI DELL’INTELLIGENCE ITALIANA SONO STATI RICEVUTI IN…
FLASH! - COME MAI URBANO CAIRO HA DECISO DI FAR TERMINARE PRIMA TUTTI PROGRAMMI 2025 DE LA7,…
DAGOREPORT - L’AUTO-SANTIFICAZIONE DI BRUNELLO CUCINELLI È COSTATA CARA, NON SOLO AL “SARTO…
DAGOREPORT - ZELENSKY, FINITO NELLA TENAGLIA PUTIN-TRUMP E SOSTENUTO SOLO PARZIALMENTE DA UNA…