
DAGOREPORT - QUALCOSA DEVE ESSERE SUCCESSO IN QUESTO DISGRAZIATO PAESE. CHE VIRUS HA COLPITO…
“L’Islam da solo non fa male, il problema è il fanatismo. Le religioni sono tutte uguali, hanno sempre prodotto disastri e carneficine. E hanno fatto più morti i cattolici dei musulmani, milioni di morti in più. Chi ha ucciso gli ebrei nella seconda guerra mondiale? I nazisti uccidevano in nome del Dio cristiano con la cintura con la scritta ‘Dio è con noi’. E il Papa non è mai intervenuto”.
Lo dice il fotografo Oliviero Toscani a La Zanzara su Radio 24. “La Shoah – sostine Toscani a La Zanzara - l’ha pensata un cattolico. E’ imbarazzante essere cattolico, io sono ateo, non ho nessun Dio dalla mia parte. Se pensi di avere Dio dalla tua parte fai delle cazzate. Tutte le religioni sono uguali, producono morti e violenza. Persino il Buddhismo crea fondamentalismi”.
“Sallustri, come si chiama, Sallusti, il direttore del Giornale – dice Toscani – fa terrorismo giornalistico, parla di civiltà superiore. Come i nazisti, ha anche la faccia da ariano. Ma dove? Ma cosa? Facciamo delle cose terribili. Il cristianesimo anche oggi ha forme di fanatismo, le penitenze, i cilici, la persecuzione delle donne. Fossi una donna farei una class action contro la religione cattolica”. “L’altro giorno – dice poi Toscani – ero collegato con Salvini in tv. Ma non lo vedevo. E’ fantastico fare la tv senza vedere le facce di merda che ci sono. Anche Salvini è una faccia di merda”.
Premio Guido Carli Alssandro Sallusti al telefono
DAGOREPORT - QUALCOSA DEVE ESSERE SUCCESSO IN QUESTO DISGRAZIATO PAESE. CHE VIRUS HA COLPITO…
IL SESSISMO È NELLA CONVENIENZA DI CHI GUARDA – LA SINISTRA DIFENDE LANDINI CHE HA DEFINITO…
DAGOREPORT - IL CONTESTO IN CUI È ESPLOSO LO SCONTRO-CON-SCAZZO TRA CARLO CALENDA, E L’AD DI ENEL,…
DAGOREPORT - GENTILE CHIARA APPENDINO, È CONSAPEVOLE CHE IN POLITICA, COME NELLA VITA, ‘’NON SI PUÒ…
DAGOREPORT - PARAFRASANDO NANNI MORETTI, CON LEADER DEL CALIBRO DI ELLY SCHLEIN E DI GIUSEPPE…
IL "FRATELLASTRO" CROSETTO FA BALLARE GLI OTOLITI DI GIORGIA MELONI: “SE GLI STATI EUROPEI NON…