FLASH! – PER DARE SOLO UN’IDEA ALLE SORELLE MELONI DI COSA VUOL DIRE IL POTERE DEI FRATELLI LA…
TOTTI-ILARY: DURA LEX SED…ROLEX – ALTRO CHE AFFIDO CONDIVISO, “GENTE” SPIEGA LA SENTENZA DEL GIUDICE SULLA SPINOSA QUESTIONE DEGLI OROLOGI CONTESI TRA IL "PUPONE" E ILARY BLASI - I ROLEX RIMANGONO IN CASSETTA DI SICUREZZA FINCHÉ IL GIUDICE DECIDERÀ A CHI APPARTENGONO. E L’EX CALCIATORE DELLA ROMA CANTA GIÀ VITTORIA, VISTO CHE IN TRIBUNALE HA PORTATO SCONTRINI, GARANZIE E BONIFICI CHE ATTESTEREBBERO CHE I ROLEX SONO SUOI. SI FA CHIAREZZA ANCHE SULL’EFFETTIVO VALORE DEGLI OROLOGI, CHE AMMONTEREBBE A 700MILA EURO...
Anticipazione da Gente
francesco totti e ilary balsi - la guerra dei rolex e lo spot esselunga - vignetta by osho
Su Gente, in edicola da venerdì 25 luglio, la verità rispetto alla sentenza del giudice sulla spinosa questione degli orologi contesi tra Francesco Totti e Ilary Blasi. Non è vero che c’è l’affido condiviso, come hanno scritto erroneamente molti giornali. I Rolex rimangono in cassetta di sicurezza finché il giudice deciderà a chi appartengono. E l’ex calciatore della Roma canta già vittoria, visto che in tribunale ha portato scontrini, garanzie e bonifici che attesterebbero che i cronografi sono suoi.
Da ambienti vicini al calciatore filtrano notizie sul fatto che Totti sarebbe molto stanco di questi continui litigi (del resto lui da settembre 2022 non rilascia dichiarazioni al riguardo, la Blasi invece sul loro rapporto ha fatto un libro e due documentari con Netflix) e che probabilmente sarebbe ben felice di mettere la parola fine alla questione.
Gente fa chiarezza anche sull’effettivo valore degli orologi, dettagliando i quattro modelli al centro della diatriba: in totale si tratta di un “malloppo” di circa 700mila euro, dove il pezzo più pregiato è il famoso e rarissimo Rolex Daytona Rainbow, che da solo vale circa 550mila euro.
i rolex griffati totti venduti a montecarlo 4
ILARY BLASI ROLEX
ILARY BLASI ROLEX
ilary rolex
FLASH! – PER DARE SOLO UN’IDEA ALLE SORELLE MELONI DI COSA VUOL DIRE IL POTERE DEI FRATELLI LA…
DAGOREPORT - LA RISSA CONTINUA DI LA RUSSA - L’ORGOGLIOSA CELEBRAZIONE DELL’ANNIVERSARIO DELLA…
A PROPOSITO DI…. TORNATORE – CRISI DEL CINEMA? MA QUALE CRISI! E DA REGISTA TAUMATURGO, NOBILITATO…
FLASH! – PROCEDE A PASSO SPEDITO L’OPERA DEI DUE EMISSARI DEL GRUPPO ANTENNA SPEDITI IN ITALIA A…
A PROPOSITO DI… YAKI – CHI OGGI ACCUSA JOHN ELKANN DI ALTO TRADIMENTO NEL METTERE ALL’ASTA GLI…
DAGOREPORT – ESSÌ, STAVOLTA BISOGNA AMMETTERLO: SULLA LEGGE DI BILANCIO MATTEO SALVINI HA PIÙ DI…