touch me playboy

TOCCAMI, STUPIDO! - METTI IN UNA STANZA UNA PERSONA COMUNE E UNA PORNOSTAR DISPOSTA A FARSI TOCCARE - SUCCEDE DI TUTTO: C’È CHI SCEGLIE IL ROMANTICISMO E VA DI BACIO, CHI TOCCA IL CULO E SI SBRIGA AD AGGUANTARE LE TETTE, CHI VUOLE VEDERE DA VICINO GLI ATTRIBUTI DELL’ATTORE PORNO E GLI FA TOGLIERE I PANTALONI - VIDEO

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

Da www.playboy.com

 

VIDEO “TOUCH ME”

 

 

Che fareste ritrovandovi soli in una stanza con una pornostar che vi chiede di toccarla? E’ il video promozionale prodotto da “Vimema Viral & Media Marketing” 

touchingtouching

 

Le reazioni sono le più diverse: c’è chi sceglie il romanticismo e va di bacio, chi tocca il culo e si sbriga ad agguantare le tette, c’è la ragazza che si lancia sui seni dell’attrice lesbo, quella che vuole vedere da vicino gli attributi dell’attore porno e gli fa togliere i pantaloni.

touch me2touch me2

 

A un certo punto parte un petting a tre fra donne, un uomo non perde tempo e inizia un lavoretto di mano a uno stallone del gay porn, c’è il feticista che si butta in ginocchio e lecca i piedi e quello che si fa schiaffeggiare. Non manca il momento di tenerezza, con un partecipante che ammette di non aver mai avuto occasione di toccare il seno di una donna in vita tua. 

salonsalon