DAGOREPORT - MA QUALE “COMPLOTTO DEL QUIRINALE CONTRO GIORGIA MELONI”! DIETRO ALLA DIFFUSIONE DELLE…
La regina del pop è incazzata nera con il suo corpo di ballo. E lo sareste anche voi se, a causa sua, sareste rimasti bloccati per ore e ore alla dogana per accertamenti della polizia.
Sabato scorso, alcuni dei ballerini di riserva sono stati beccati al confine canadese a fumare erba a bordo del tour bus di Madonna. Una fonte esclusiva racconta al sito online ‘Radar’: “ È stato drammatico. Al confine con il Canada alcuni ballerini si sono fatti beccare a farsi le canne. Così anche gli altri cinque pullman del tour sono stati smontati e ispezionati fino all’osso. La ricerca è andata avanti per ore”.
Avevamo già sentito parlare degli atteggiamenti spietati e padronali della cantante nei confronti dei suoi ballerini in occasione del Rebel Heart Tour, quando, tra l’altro, li spolpava fino all’osso per misere paghette.
Ma questa volta non ci sorprende affatto la sua reazione. "Madonna era furiosa," racconta un’altra fonte. "Era così incazzata. Sia perché gli avevano mandato in fumo i piani per le prossime ore, sia perché il ritardo si sarebbe tradotto in migliaia di dollari di spese extra. Ci saranno dure conseguenze per le persone coinvolte. E se non saranno le forze dell’ordine a prendere i dovuti provvedimenti, sarà di certo Madonna a punirli.
DAGOREPORT - MA QUALE “COMPLOTTO DEL QUIRINALE CONTRO GIORGIA MELONI”! DIETRO ALLA DIFFUSIONE DELLE…
FLASH! – COME PREVISTO, ANTONIO E GIAMPAOLO ANGELUCCI HANNO DECISO CHE, A PARTIRE DAL PRIMO…
DAGOREPORT - IL GIOCO DI PRESTIGIO DI MAURIZIO BELPIETRO: LO "SCOOP" SUL PRESUNTO “PIANO DEL…
FLASH! – NO, NON ERANO SOLO ILLAZIONI DI QUESTO DISGRAZIATO SITO: ROBERTO CERRETO, IL VISPO…
A CIASCUNO LA SUA “VERITÀ” - L’ARTICOLO PUBBLICATO DAL QUOTIDIANO DI BELPIETRO SUL "PIANO DEL…
DAGOREPORT - COME MAI GLI ARTICOLI DELLA “VERITÀ” SUL “PIANO DEL QUIRINALE PER FERMARE LA MELONI”…