DAGOREPORT – CON L'OPERAZIONE GENERALI-NATIXIS, DONNET SFRUTTA UN'OCCASIONE D'ORO PER…
La regina del pop è incazzata nera con il suo corpo di ballo. E lo sareste anche voi se, a causa sua, sareste rimasti bloccati per ore e ore alla dogana per accertamenti della polizia.
Sabato scorso, alcuni dei ballerini di riserva sono stati beccati al confine canadese a fumare erba a bordo del tour bus di Madonna. Una fonte esclusiva racconta al sito online ‘Radar’: “ È stato drammatico. Al confine con il Canada alcuni ballerini si sono fatti beccare a farsi le canne. Così anche gli altri cinque pullman del tour sono stati smontati e ispezionati fino all’osso. La ricerca è andata avanti per ore”.
Avevamo già sentito parlare degli atteggiamenti spietati e padronali della cantante nei confronti dei suoi ballerini in occasione del Rebel Heart Tour, quando, tra l’altro, li spolpava fino all’osso per misere paghette.
Ma questa volta non ci sorprende affatto la sua reazione. "Madonna era furiosa," racconta un’altra fonte. "Era così incazzata. Sia perché gli avevano mandato in fumo i piani per le prossime ore, sia perché il ritardo si sarebbe tradotto in migliaia di dollari di spese extra. Ci saranno dure conseguenze per le persone coinvolte. E se non saranno le forze dell’ordine a prendere i dovuti provvedimenti, sarà di certo Madonna a punirli.
Ultimi Dagoreport
DAGOREPORT - VOCI VATICANE RACCONTANO CHE DAL SECONDO PIANO DI CASA SANTA MARTA, LE URLA DEL PAPA…
DAGOREPORT – ABBATTUTO PER DUE VOLTE BEPPE GRILLO ALLA COSTITUENTE, UNA VOLTA CASSATO IL LIMITE DEI…
DAGOREPORT – CERCASI UN SINDACO A MISURA DUOMO - A DESTRA NON SANNO CHE PESCI PRENDERE: SALLUSTI…
DAGOREPORT – FINALMENTE UNA DONNA CON LE PALLE: MICHELLE OBAMA NON CEDE AI VENTI DI TRUMPISMO E SI…
CHE SUCCEDE ORA CHE DANIELA SANTANCHÈ È STATA RINVIATA A GIUDIZIO PER FALSO IN BILANCIO? NIENTE! PER…