DAGOREPORT – CHI È STATO A FAR TRAPELARE LA NOTIZIA DELLE DIMISSIONI DI ELISABETTA BELLONI? LE…
L'appello dei Maneskin dal palco degli Mtv European Music Awards non è piaciuto a Simone Pillon. Il senatore della Lega ha dapprima criticato il look del frontman Damiano David, poi il monologo. "Tra poco arriveremo al reggiseno da uomo - ha esordito il leghista facendo riferimento agli slip e il reggicalze indossato dal cantante -. Ovviamente, una volta preso il microfono, non possono esimersi dal piagnisteo per la sonora bocciatura del ddl zan. Guardandoli, mi chiedo: ‘Dove sarebbero le discriminazioni?'".
Esibitisi nella competizione tenuta a Budapest, la band romana ha voluto lanciare un chiaro messaggio a coloro (Carroccio compreso) che hanno contribuito ad affossare il disegno di legge contro l'omotransfobia, votando in Senato la tagliola. "Quest'anno, in particolare, bisogna andar fieri del nostro paese per i risultati raggiunti non solo da noi, ma da tanti sportivi e da personalità della cultura - ha detto Damiano -. Peccato per i diritti civili, dove continuiamo a rimanere indietro e invece per noi sarebbe stata la vittoria più importante".
Nessuna sorpresa a detta di Pillon, che avrebbe voluto vedere sul palco "in smoking i maschietti e in abito da sera la signorina", perché solo così avremmo visto "qualcosa di davvero dirompente", di "fuori dagli schemi, invece è sempre la solita solfa". Non si è fatta attendere la risposta del diretto interessato: "Notte degli Ema. Grazie ragazzi, abbiamo fatto la storia - ha esordito con tanto di foto prima di rispondere al senatore -. P.S.: Hai ragione Simo, la prossima volta completo e paPillon".
damiano dei maneskin 3maneskin miglior band rock agli ema 9maneskin miglior band rock agli ema 5maneskin miglior band rock agli ema 14maneskin miglior band rock agli ema 15SIMONE PILLONmaneskin miglior band rock agli ema 8
Ultimi Dagoreport
DAGOREPORT – REGIONALI DELLE MIE BRAME! BOCCIATO IL TERZO MANDATO, MATTEO SALVINI SI GIOCA IL TUTTO…
DAGOREPORT – LO “SCAMBIO” SALA-ABEDINI VA INCASTONATO NEL CAMBIAMENTO DELLE FORZE IN CAMPO NEL…
DAGOREPORT - GRAZIE ANCHE ALL’ENDORSEMENT DI ELON MUSK, I NEONAZISTI TEDESCHI DI AFD SONO ARRIVATI…
VIDEO-FLASH! - L’ARRIVO DI CECILIA SALA NELLA SUA CASA A ROMA. IN AUTO INSIEME AL COMPAGNO, DANIELE…
LA LIBERAZIONE DI CECILIA SALA È INDUBBIAMENTE UN GRANDE SUCCESSO DELLA TRIADE MELONI- MANTOVANO-…