FLASH! - DOPO SEI ESTENUANTI MESI DI TRATTATIVE E "DUE DILIGENCE" SUI CONTI, LA VENDITA DEL GRUPPO…
Un corposo valzer di poltrone è pronto a scuotere Cologno Monzese. Da alcune settimane, infatti, a Mediaset sembrano essere in discussione tutte le direzioni di rete, comprese quelle dei canali tematici. Poche le certezze, che vi comunichiamo in anteprima.
Si tratta di due addii: quello di Luca Tiraboschi alla direzione di Italia 1 e quello di Giuseppe Feyles ai vertici di Rete 4, pronto – pare – a fare ritorno a Roma.
Incertezza sui successori, in relazione ai quali vi riportiamo alcuni rumors.
MEDIASET: I RUMORS SULLE NUOVE DIREZIONI DI RETE
Per i canali tematici del gruppo, attualmente nelle mani dei direttori delle tre principali reti, si fa il nome Marco Costa che guiderebbe così tutti i canali minori free del gruppo.
Per Rete4 due, al momento, le alternative: una, più probabile, che vedrebbe Carlo Panzeri, già vice direttore dal 2006, salire al vertice; l’altra, meno accreditata, vorrebbe un passaggio di Luca Tiraboschi dalla seconda alla terza rete del gruppo di Cologno, sempre in qualità di direttore.
o par21 matilde brandi marco costantini
Per Canale 5 (unica direzione che potrebbe non subire variazioni) ancora più incertezza: circola persino il nome dell’ex AD di Magnolia, Ilaria Dallatana, ma pare ci sia chi non voglia nemmeno prendere in considerazione l’ipotesi. Il motivo? Troppo ambiziosa, dicono.
FLASH! - DOPO SEI ESTENUANTI MESI DI TRATTATIVE E "DUE DILIGENCE" SUI CONTI, LA VENDITA DEL GRUPPO…
DAGOREPORT - SINISTRATI, NATI PER PERDERE: INVECE DI CORRERE A DAR VITA A UNA COALIZIONE DELLE…
DAGOREPORT – MALEDETTO IL GIORNO CHE E' STATO PROMOSSO 'STO CAZZO DI REFERENDUM SULLA GIUSTIZIA! - G…
DAGOREPORT – A UN MESE DAL REFERENDUM SULLA GIUSTIZIA, INEVITABILMENTE DIVENTATO IL GIORNO DEL…
FLASH! - JORDAN BARDELLA PENSA ALLE ELEZIONI PRESIDENZIALI DEL 2027 E SI SPOSTA AL CENTRO: IL…
DAGOREPORT - MENTRE LA PROCURA DI MILANO, DOPO AVER ISCRITTO SUL REGISTRO DEGLI INDAGATI…