
FLASH – NELLA FAMIGLIA ALLARGATA DEI BERLUSCONI, LA DOMANDA È SEMPRE LA STESSA: CHE CE FAMO CON…
Da www.ansa.it
E' morta a 88 anni Cayetana Fitz-James, la duchessa d'Alba, quindici volte Grande di Spagna, con più titoli nobiliari della regina Elisabetta e tre matrimoni alle spalle, l'ultimo nel 2011 con il 'plebeyo' Alfonso Diez. Era proprietaria di uno dei maggiori patrimoni artistici e immobiliari di Spagna.
La duchezza Cayetana Fitz-James Stuart y Silva e' morta nel suo palazzo di Dueñas, a Siviglia. La 'duchessa ribelle', come è stata ribattezzata per la sua personalità anticonformista, aveva tre matrimoni alle spalle, l'ultimo nel 2011 con Alfonso Diez. Circondata dai sei figli, si è spenta a causa di complicazioni provocate da una polmonite.
La notizia della sua morte è stata confermata dal sindaco di Siviglia, Juan Ignacio Zoido, in un twitter: "Donna Cayetana ha sempre portato Siviglia nel cuore e per questo resterà sempre nel cuore di Siviglia. Riposi in pace". Cayetana Fitz-James vantava 58 titoli nobiliari, più della regina Elisabetta.
FLASH – NELLA FAMIGLIA ALLARGATA DEI BERLUSCONI, LA DOMANDA È SEMPRE LA STESSA: CHE CE FAMO CON…
RUBIO, IL TAJANI STARS AND STRIPES – IL SEGRETARIO DI STATO AMERICANO NON TOCCA PALLA E SOFFRE IL…
FLASH – IL BRUTALE AFFONDO DI PIER SILVIO BERLUSCONI SU ILARY BLASI E DILETTA LEOTTA (“I LORO…
PER UNA VOLTA, VA ASCOLTATA GIORGIA MELONI, CHE DA MESI RIPETE AI SUOI: LE REGIONALI NON VANNO…
NULLA SARÀ COME PRIMA: PIER SILVIO BERLUSCONI, VESTITO DI NUOVO, CASSA IL SUO PASSATO DI RAMPOLLO…
FOLLOW THE MONEY! - DIETRO AL RESPINGIMENTO DI PIANTEDOSI IN LIBIA, PROBABILMENTE, CI SAREBBE IL…