“IL CAMPO LARGO È UN GRAVE PERICOLO PER L’ITALIA” – CARLO CALENDA RIBADISCE IL SUO NO ASSOLUTO…
Ross McDonagh per http://www.dailymail.co.uk/
Caitlyn Jenner si è accorta di avere un piccolo dilemma: non sa se le piacciono gli uomini o le donne. Forse era meglio pensarci prima di intraprende il percorso di cambio di genere, direte voi, ma lei ha preferito affrontare il tema nell'ultimo episodio del reality "I Am Cait" mentre era fuori a cena con le amiche.
"Vorrei sapere come sono gli appuntamenti di un trans" ha esclamato durante la cena Candis Cayne, amica della Jenner e sua presunta amante, "Caitlyn inizia tu", l'ha esortata. "Assolutamente niente!", risponde lei mentre le altre ridono sotto i baffi, "sono solo stata con donne e al momento ho problemi più grandi di un orgasmo di cui preoccuparmi".
Poi una voce propone un gioco: "Alzi la mano chi è attratto da uomini!" e, quando tutti gli occhi fissano Caitlyn, lei rimane con il braccio a mezz'aria e poi lo abbassa velocemente - "Non lo so, non lo so - ripete lei - non sono mai stata con un uomo e non so nemmeno se voglio uscire con un uomo o con una donna", confessa Caitlyn.
caitlyn jenner 1
caitlyn jenner 5
caitlyn jenner 4
La settimana scorsa, Jenner aveva detto di essere sempre stata eterosessuale, con una famiglia e dei figli, chiarendo che l'essere un transgender e il suo orientamento sessuale sono due aspetti di lei completamente scollegati tra loro.
“IL CAMPO LARGO È UN GRAVE PERICOLO PER L’ITALIA” – CARLO CALENDA RIBADISCE IL SUO NO ASSOLUTO…
DAGOREPORT - ANTONINO, CHE TIPINO! - IL DIRETTORE DEGLI APPROFONDIMENTI PAOLO CORSINI S'E' STUFATO…
FLASH! MELONI S-CATENATA: ACCORDO FATTO CON "SUD CHIAMA NORD", IL MOVIMENTO DI CATENO DE LUCA. A…
DAGOREPORT – LA CONFUSIONE POLITICA ITALIANA HA RAGGIUNTO LA QUINTA DIMENSIONE, OLTRE LO…
DAGOREPORT - PERCHÉ ELLY NON HA INFORMATO NESSUNO DEL PD DELLA PROPOSTA DI CONTE DI DARE AL…
FLASH! – TRUMP? PUSSA VIA! - COME MAI IL "DERAGLIATO MENTALE'' DELLA CASA BIANCA HA IMPROVVISAMENTE…