wanna marchi intervista maurizio costanzo

TRANSENNATE I SEGGI! WANNA MARCHI, TRA IL SERIO E IL FACETO, IPOTIZZA UNA SUA CANDIDATURA ALLE EUROPEE: "DOMATTINA MI METTO ALL'OPERA" - "ELLY SCHLEIN PARAGONA LA MELONI A ME? LA SEGRETARIA DEL PD NON MI PIACE, MI DA' FASTIDIO. HO VOTATO PER FDI? NO, NON VOTO E NON VOTERÒ MAI PIÙ. IL POLITICO PIU' VICINO  AL MIO MODO DI FARE TELEVENDITE FORSE È STATO BERLUSCONI. COMUNQUE, VISTO CHE TUTTI FANNO PARAGONI CON ME, MAGARI MI CANDIDO IO..."

Da "Un giorno da Pecora" - Rai Radio1

 

wanna marchi 1

Le parole Elly Schlein sulla Meloni che sarebbe una venditrice alla Wanna Marchi? “La Schlein non mi piace assolutamente, mi dà fastidio, io non ho una grande simpatia per la Meloni ma la preferisco sicuramente alla segretaria Pd”. Così Wanna Marchi, intervistata da Un Giorno da Pecora, su Rai Radio1.

 

wanna marchi a belve 5

Lei ha votato per la leader di Fdi? “No, no voto e non voterò mai più”. Chi è il politico che è stato più vicino al suo modo di fare televendite? “Forse, e dico forse, Berlusconi. Comunque visto che tutti fanno dei paragoni con Wanna Marchi, magari mi candido io alle europee, col mio nome. Domattina mi metto all'opera...”, ha ironizzato a Un Giorno da Pecora.

 

GIORGIA MELONI COME WANNA MARCHI