bonolis ciao darwin

BONA LA TRATTATIVA, ANZI BONOLIS - IL PRESENTATORE RESTEREBBE A MEDIASET: LA TARANTELLA CON LA RAI SERVIVA SOLO AD ALZARE LA POSTA DEL SUO RINNOVO E INCASSARE ''LITTLE BIG SHOTS'', UN BABY TALENT CREATO DA ELLEN DEGENERES E STEVE HARVEY - QUINDI SALTA PURE L'UNICO NOME FATTO DA CAMPO DALL'ORTO?

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

Davide Maggio per www.davidemaggio.it

 

BONOLISBONOLIS

Paolo Bonolis resterebbe a Mediaset. A dir la verità, per il passaggio in Rai, pare non ci siano mai state trattative avanzate, ma in periodi di telemercato – si sa – sono più i cambi di casacca paventati che quelli reali.

CAMPO DALL'ORTOCAMPO DALL'ORTO

 

Il rinnovo del contratto con il gruppo di Cologno porta con sè qualche novità. Tuttavia, come per Ciao Darwin, si tratta di un ritorno al passato, seppur ‘riveduto e corretto’. Per la stagione televisiva entrante, infatti, sembra che a Mediaset i desiderata siano tutti riposti nel binomio Bonolis-bambini. E se il pensiero corre immediatamente a Chi ha incastrato Peter Pan, questa volta bisogna correggere il tiro.

 

Possiamo annunciarvi in anteprima che per Paolo Bonolis sarebbe pronto Little Big Shots, un baby talent che ha debuttato lo scorso marzo su NBC e vede tra i suoi creatori due firme prestigiose come Ellen DeGeneres e Steve Harvey che ne è anche il conduttore. Lo show si propone di mostrare al pubblico i bambini più talentuosi e straordinari del mondo.

 

Chi ha incastrato Paolo Bonolis?

La presentatrice degli Oscar Ellen DeGeneres La presentatrice degli Oscar Ellen DeGeneres ellen degeneres presenta gli oscar ellen degeneres presenta gli oscar Bono con Portia De rossi e Ellen Degeneres Bono con Portia De rossi e Ellen Degeneres steve harvey e miss colombiasteve harvey e miss colombia