
DAGOREPORT - LA CAPITALE DEGLI AFFARI A MISURA DUOMO, A CUI IL GOVERNO MELONI HA LANCIATO L’ANATEMA…
Marika Tronchetti per “Novella 2000”
MARCO TRAVAGLIO E VERONICA GENTILI
Una serata in dolce compagnia per dimenticare, almeno per qualche istante, le tempeste in cui è stato coinvolto negli ultimi tempi. Sì, perché se Marco Travaglio, vicedirettore de il Fatto Quotidiano, da fustigatore del malcostume italiano non le ha mai mandate a dire, nel giro di due settimane ha aperto il fuoco amico: la Juventus, prima, e Michele Santoro, poi.
MARCO TRAVAGLIO E VERONICA GENTILI
Con la squadra di cui è tifoso la frattura e nata dalla contestata partita vinta contro la Roma: «Non mi vergognavo così tanto dai tempi di Luciano Moggi», al quale ha accomunato Andrea Agnelli, attuale presidente bianconero.
Quindi, durante la puntata sull’alluvione di Genova del talk show Servizio pubblico (La7), ecco la lite in diretta tv - a cui è seguito l’abbandono dello studio - con il conduttore, e suo storico compagno di lavoro, Michele Santoro. A quest’ultimo, che l’aveva ripreso per gli attacchi al presidente della Regione Liguria, Claudio Burlando («Non si insultano le persone, basta»), Travaglio ha risposto con un ironico editoriale sul Fatto: “Mi scuso, con chicchessia, per non esser nato foca ammaestrata che canta o tace al fischio del domatore”.
travaglio lascia lo studio dopo la lite con santoro e burlando
travaglio lascia lo studio dopo il litigio con santoro e burlando
Insomma, ci voleva proprio una rilassante cena - che qui documentiamo - con una bella ragazza. Una collega a cui l’esperto giornalista insegna i trucchi del mestiere? Può darsi. E se Santoro ha lasciato la porta aperta a Marco, Travaglio, con la bella amica, l’ha chiusa. Dopo che lei era entrata nella casa romana di lui.
DAGOREPORT - LA CAPITALE DEGLI AFFARI A MISURA DUOMO, A CUI IL GOVERNO MELONI HA LANCIATO L’ANATEMA…
PAROLIN È ENTRATO PAPA ED È USCITO CARDINALE - IN MOLTI SI SONO SBILANCIATI DANDO PER CERTO CHE IL…
DAGOREPORT – IL REFERENDUM ANTI JOBS-ACT PROMOSSO DALLA CGIL DI LANDINI, OLTRE A NON ENTUSIASMARE…
RISIKO FLASH! - CHE SI RACCONTAVANO DI BELLO, ALL'ORA DI PRANZO, IL BOSS DI UNICREDIT, ANDREA…
DAGOREPORT - L'ARDUO COMPITO DI MATTARELLA: FARE DA ARBITRO ALLA POLITICA ITALIANA IN ASSENZA DI…
DAGOREPORT - IN UNA MILANO ASSEDIATA DAI BARBARI DI ROMA, SI CELEBRA LA FAVOLOSA CAPITALE DEGLI…