travaglio conte di maio

TRAVAGLIO MEJO DI EMILIO FEDE! – SALLUSTI INFIOCINA IL DIRETTORE DEL ‘FATTO QUOTIDIANO’, CHE PUR DI DIFENDERE IL SUO IDOLO CONTE È DIVENTATO IMPROVVISAMENTE GARANTISTA: “DA BUON CANE DA GUARDIA CHE AZZANNA NON IL POTENTE MA CHI OSA AVVICINARSI AL SUO POTENTE PROTETTO DI TURNO ECCO CHE PARTE L' ASSALTO CONTRO IL PM, CON UNA PARTIGIANERIA E VIOLENZA CHE IN CONFRONTO EMILIO FEDE CON BERLUSCONI ERA UN AGNELLINO…”

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

 

 

Alessandro Sallusti per “il Giornale”

 

travaglio conteDAVIGO TRAVAGLIO

Roba da non crederci se non fosse scritto nero su bianco. Giuro che l' ho riletto due volte e ancora adesso non me ne capacito. Ha scritto ieri sul suo giornale Marco Travaglio, ex portavoce dei giustizialisti più incalliti, quelli che per intenderci sostengono che Piercamillo Davigo fa bene a scrivere che «l' errore italiano è quello di aspettare le sentenze» perché se uno è colpevole lo si vede a occhio e l' occhio dei pm è sostanzialmente infallibile: «In oltre trent' anni di indagini e processi ne abbiamo viste tante ma questa ci mancava: un pm che appena avviata una inchiesta emette già una sentenza per giunta sballata e per giunta in tv».

 

travaglio contele dirette skype di sallusti con gli ortaggi come sfondo 2

Ve lo assicuro, questa cosa non l' ho scritta io (che lo denuncio da sempre) né lo ha detto Silvio Berlusconi (che lo sostiene da sempre). Almeno che non ci sia un refuso sulla firma Marco Travaglio è passato da questa parte, quella che sostiene che la parola e i teoremi dei magistrati valgono zero fino a sentenza definitiva (a volte anche oltre) e comunque non fanno testo se pronunciate fuori da una aula giudiziaria.

 

MARIA CRISTINA ROTASILVIO BERLUSCONI EMILIO FEDE

Attenzione a festeggiare, ovviamente c' è il trucco. L' uomo che per anni ha condannato (mediaticamente) chiunque gli sia passato attorno, che ha inneggiato alle conferenze stampa dei magistrati e sentenziato seguendo il battito di ciglio di qualsiasi toga si è inalberato, non in quanto rinsavito, ma perché una pm di Bergamo, Maria Cristina Rota, ha osato dire che a quanto risulta la strage sanitaria nel Bergamasco non è colpa di Fontana e della Lombardia, ma di Conte e del suo governo che avrebbero dovuto decretare la zona rossa in tempo utile.

MARCO TRAVAGLIO E IL KARAOKE

 

GIUSEPPE CONTE E IL BONUS MONOPATTINO

Un magistrato si permette di parlare (malino) di Conte? Apriti cielo, a quel paese Davigo e il giustizialismo, da buon cane da guardia che azzanna non il potente ma chi osa avvicinarsi al suo potente protetto di turno ecco che parte l' assalto contro il pm, con una partigianeria e violenza che in confronto Emilio Fede nel difendere Berlusconi era un moderato agnellino.

 

conte travaglioALFONSO BONAFEDE MARCO TRAVAGLIO

A differenza del grande Emilio, Travaglio non dirà mai «che figura di m...» ma così vanno le cose. E gli dirò di più. Nella sua personale battaglia a difendere l' amico Conte ci avrà al suo fianco. Siamo convinti che le decisioni politiche, almeno che palesemente truffaldine e illegali, non debbano mai essere giudicate dai magistrati ma solo dagli elettori. Questo vale per Conte ma anche per Fontana, Salvini e chiunque altro. Immagino sia tutto fiato sprecato, ma mai come oggi siamo felici e orgogliosi di avere il fiato giusto.

MARCO TRAVAGLIO E IL KARAOKE LUIGI DI MAIO MARCO TRAVAGLIO GIUSEPPE CONTEnino di matteo virginia raggi marco travaglioMARCO TRAVAGLIO ALFONSO BONAFEDEmarco travaglio 8marco travaglio 2marco travaglio 24marco travaglio 16marco travaglio 9marco travaglio 10marco travaglio 7marco travaglio 3SILVIO BERLUSCONI EMILIO FEDE marco travaglio 18MARCO TRAVAGLIO CON ROSSELLA BRESCIAmarco travaglio al suo arrivo al teatro brancacciogiuseppe conte meme 2giuseppe conte meme 1marco travaglio 25marco travaglio 4marco travaglio 1giuseppe conte meme 2giuseppe conte meme 1giuseppe conte memegiuseppe conte memeconte travaglio