FLASH! - FERMI TUTTI: NON E' VERO CHE LA MELONA NON CONTA NIENTE AL PUNTO DI ESSERE RELEGATA…
1- Mercoledì 28 marzo, siete tutti invitati alla messa pasqualina del cardinal Bagnasco: alle 19 in punto vi attende inginocchiati a Santa Maria sopra Minerva.
2- Se invece volete vedere sesso violento appuntamento martedì 27 alla Camera dei Deputati per la proiezioni anteprima di "Troppo amore" di Liliana Cavani.
3- Tremila Massoni del Grande Oriente d'Italia si preparano a invadere Rimini per la Gran Loggia 2012. Dai Palazzi (e pure dall'Europa) stanno arrivando richieste di accrediti e prenotazioni. Voglia di grembiulini e di trovare la bussola dei valori insieme ai Muratori guidati da Gustavo Raffi, che festeggia la terza edizione del suo libro 'In nome dell'Uomo'. Massoneria tecnica?
4- Che fa Veltroni, l'africano immaginario? Il solito: presenta il libro storico del Canottiere Roma al circolo medesimo, il 29 marzo alle 19.
5- Da "Libero" - Nicole Minetti, avvenente consigliere regionale lombardo del Popolo della Libertà, ieri si è arrabbiata parecchio con i fotografi che lavorano al Pirellone: «Mi fotografate tutte le volte il sedere», è esplosa, «ora basta!». Già. Basta immortalare il lato B di Nicole. Con tutto quello che ha speso per il suo prosperoso décolleté....
6- http://www.tvblog.it/ - La nuova direzione dell'intrattenimento Rai sta lavorando, come ovvio che sia, alacremente per Rai1: âNon sparate sul pianista' attualmente in onda il venerdì sera, il nuovo talent show condotto da Carlo Conti dal titolo provvisorio "Tale e quale" tratto dal format "Tu cara me suena" in onda dal 27 di aprile, quindi il game show con Giancarlo Magalli in onda da maggio tratto dal format "Family showdown" e da quel "Punto su di te" orfano di Pupo che dovrebbe andare in onda sempre da maggio il mercoledì su Rai1, quest'ultimo show in queste ore alla ricerca di un conduttore, si parla di Massimo Lopez (forse dirottato sul game di Magalli) e Tullio Solenghi ma ancora non è stato deciso nulla.
Ma in verità la struttura guidata da Giancarlo Leone sta pensando anche alla seconda rete del servizio pubblico, dopo il nuovo varietà con Max Giusti e Luca Barbarossa Super Club, è infatti allo studio proprio in questi giorni un nuovo show comico che dovrebbe andare in onda appunto su Rai2, nella giornata del giovedì per 4 settimane da fine aprile-inizio maggio, nella collocazione attualmente occupata dall'Isola.
Lo show prodotto in collaborazione con la Ballandi, cercherà di riportare sul secondo canale della Rai un varietà comico, dopo le esperienze, ormai lontane, di "Convenscion", ricordiamo condotto da Enrico Bertolino e Bulldozer in onda nella seconda serata condotto da Federica Panicucci con Dario Vergassola.
Un varietà quello che prenderà la luce nei prossimi mesi, che andrà alla ricerca di nuovi comici andandoli a pescare fra le realtà locali. In Rai si sta riflettendo su chi affidare la conduzione di questo nuovo varietà ed il nome che si sta facendo avanti proprio in queste ore sarebbe quello di Vanessa Incontrada, già conduttrice di Zelig, vista proprio recentemente ospite del suo partner di spot Giorgio Panariello nello show di Canale5 Panariello non esiste.
7- Corriere - La prima telefonata di George Clooney dalla prigione è stata alla mamma, Nina Bruce. L'attore ha messo a tacere i pettegolezzi che immaginavano la nuova fiamma Stacy Keibler dall'altra parte della cornetta, dicendo: «Ho chiamato mia madre, certe cose non cambiano mai».
Clooney era finito in carcere lo scorso venerdì mentre protestava davanti all'ambasciata del Sudan a Washington. à stato rilasciato dopo tre ore dietro versamento di una cauzione di cento dollari. L'attore 50enne di recente si è recato personalmente nel paese africano e la settimana scorsa ha parlato al Congresso a Washington per portare l'attenzione del mondo politico sulla grave crisi umanitaria che imperversa nella zona di confine tra Sudan e Sud Sudan.
8 - A gran richiesta torna Teledurruti, "la tivu monolocale" del mitologico Filvio Abbate...
9 - Maurizio Crippa per "il Foglio" - Dice Emiliano che i Degennaro sono come i Matarrese. Ma questa è una macchina del fango!
10- Stefano Di Michele per "il Foglio" - Dice Rick Santorum (uno studioso) che l'hard "fa male al cervello". Ma non faceva diventare ciechi?
Risposta di Giuliano Ferrara
Io ci vedo sempre meno. Santorum non deve avere proprio tutti i torti.
11- Carlo Rossella per "il Foglio" - W, la rivista più chic d'America, ha appena dedicato tre pagine ad Afef Jnifen. Lei si racconta ed è bellissima nelle foto di ieri e di oggi.
GUSTAVO RAFFI - copyright PizziCARDINALE ANGELO BAGNASCO MASSONERIA GREMBIULE DA MAESTRO VENERABILE E CAPPUCCIO MASSONERIA MEDAGLIA DA GRAN COMMENDATORE DELL ORDINE TEMPLARE Massoneria Grande Oriente ItaliaWALTER VELTRONI NICOLE MINETTI A FORMENTERA leone giancarlo3maz giusti foto mezzelani gmt LUCA BARBARESCHI Enrico BertolinoMASSONERIA RAFFI
Ultimi Dagoreport
“L'INSEDIAMENTO DI TRUMP ASSUME LE SEMBIANZE DEL FUNERALE DELLA DEMOCRAZIA IN AMERICA, SANCITO DA…
DAGOREPORT – HAI VOGLIA A FAR PASSARE IL VIAGGIO A WASHINGTON DA TRUMP COME "INFORMALE": GIORGIA…
DAGOREPORT - COSA VOGLIONO FARE I CENTRISTI CHE SI SONO RIUNITI A MILANO E ORVIETO: UNA NUOVA…
DAGOREPORT - ‘’RESTO FINCHÉ AVRÒ LA FIDUCIA DI GIORGIA. ORA DECIDE LEI”, SIBILA LA PITONESSA. ESSÌ,…
DAGOREPORT - SUL PIÙ TURBOLENTO CAMBIO D'EPOCA CHE SI POSSA IMMAGINARE, NEL MOMENTO IN CUI CRISI…