
DAGOREPORT: RAVELLO NIGHTS! LE TROMBATE ETERO DI GRETA GARBO, LE VACANZE LESBO DI VIRGINIA WOOLF,…
IL TRIANGOLO SI'! I MILLENNIAL ETERO SONO PIU' APERTI AL SESSO ORALE E ANALE, BEN DISPOSTI AL SESSO A TRE MA TEMONO ANCORA IL GIUDIZIO DEGLI ALTRI: GLI UOMINI LO FAREBBERO SOLO CON DUE (O PIU') DONNE - PER LE DONNE LA COMBINAZIONE E' MENO RIGIDA MA NON SONO PROPENSE AL TERZO INCOMODO IN UNA RELAZIONE STABILE
Joshua Barrie per “The Mirror”
La vecchia generazione definisce i millennial noiosi: non sono bravi nel fai-da-te, non sanno aggiustare macchine e case, e non hanno il coraggio di fare ‘triangoli’. Di sessualità parlano più frequentemente e liberamente, ma, secondo gli studi della University of New Brunswick, questa apertura è limitata, la sperimentazione è inibita da paure tipo il sesso fra uomo e uomo.
Molti studenti coinvolti nello studio, erano ben disposti al ménage a trois ma non lo cercavano attivamente. Per le studentesse la combinazione preferita è risultata essere un uomo e due donne.
La ricerca è stata condotta in Canada su 300 universitari eterosessuali. Spiega la Dottoressa Ashley Thompson: «Oggi c’è un maggiore accesso al porno e si vedono più atti e comportamenti sessuali. Sentivo gli studenti parlare di triangoli e sesso di gruppo, e volevo capire. Avendone l’opportunità, le donne sembrano meno rigide sulla scelta della combinazione, mentre gli uomini, per la maggior parte, vogliono solo partner femminili.
THREENDER NDER L APP PER FARE SESSO A TRE
Entrambi preferirebbero farlo con qualcuno che conoscono, ma questa preferenza è più forte nelle donne. Gli uomini sono più interessati a fare questa esperienza con la partner, le donne sono meno propense a far entrare una terza persona nella loro relazione più intima.
Si registra un aumento del sesso anale e orale, ma non di quello di gruppo. Il messaggio sociale che arriva è che è cool quando due donne fanno sesso, ma non lo è per gli uomini.
DAGOREPORT: RAVELLO NIGHTS! LE TROMBATE ETERO DI GRETA GARBO, LE VACANZE LESBO DI VIRGINIA WOOLF,…
DAGOREPORT - NON CI SARÀ ALCUNA ROTTURA TRA MARINA E PIER SILVIO: NONOSTANTE LA NETTA CONTRARIETÀ…
DAGOREPORT - NON SI PUO' DAVVERO MAI STARE TRANQUILLI: MANTOVANO, IL SAVONAROLA DI PALAZZO CHIGI – D…
L’IMPRESA PIÙ ARDUA DI PIER SILVIO BERLUSCONI: TRASFORMARE SILVIA TOFFANIN IN UNA STAR DA PRIMA…
FLASH! - PREVOST, ANNABA... A VEDE'! - PAPA LEONE XIV STA PREPARANDO UN VIAGGIO IN ALGERIA, IL SUO…
DAGOREPORT - CICLONE WANG SUL FESTIVAL DI RAVELLO! - PERCHÉ NEGARLO? E' COME VEDERE GIORGIA MELONI…