
DAGOREPORT - L’ANSIA ATTANAGLIA LA ‘’MILANO DEL BALLO DEL MATTONE’’. ‘’QUI SALTA TUTTO!’’,…
1. VALÃRIE IN INDIA, PROVATA DALLA SEPARAZIONE
Da "Corriere.it"
La ex premier dame Valérie Trierweiler è in India, al suo primo viaggio dopo la rottura con François Hollande. Visibilmente dimagrita e con il volto stanco, cerca di comunque di sorridere ai flash dei fotografi e alla gente del posto. Si fermerà a Mumbai per qualche giorno, in un tour di rappresentanza per una ong. à partita subito dopo l'annuncio del presidente: con poco trucco e un tailleur dimesso, non sembra più la donna sicura e piena di sé che seguiva «le président»
2. LA TRIERWEILER "CANCELLATA" DALL'ELISEO SBARCA IN INDIA
Da "La Stampa"
Valérie Trierweiler, all'indomani della separazione ufficiale dal presidente francese François Hollande, è arrivata in India per una missione umanitaria annunciata da tempo. Trierweiler è atterrata ieri sera all'aeroporto internazionale di Mumbai ed è salita su una macchina che l'attendeva senza parlare con i giornalisti.
L'ormai ex Première dame (ieri l'Eliseo ha cancellato anche il suo account ufficiale twitter) a Mombay visiterà un ospedale nell'ambito del suo impegno umanitario con l'Ong Action contre la Faim (Acf). La giornalista è arrivata molto discretamente all'aeroporto Roissy-Charles de Gaulle, dove i media l'aspettavano numerosi, per imbarcarsi su un volo Air France. Ad accompagnare la Trierweiler ci sono Patrice Biancone, che era il suo capo di gabinetto, una guardia del corpo e l'attrice Charlotte Valandrey, sua amica.
DAGOREPORT - L’ANSIA ATTANAGLIA LA ‘’MILANO DEL BALLO DEL MATTONE’’. ‘’QUI SALTA TUTTO!’’,…
DAGOREPORT - SIETE PRONTI? VIA! È PARTITA LA GRANDE CAMPAGNA ACQUISTI (A SINISTRA!) DI URBANO CAIRO …
PERCHÉ GABRIELE CORSI HA MOLLATO “DOMENICA IN”? LA SUA PRESENZA AL FIANCO DI MARA VENIER ERA STATA…
FLASH! – SPADARO DI FUOCO! IL GESUITA, ORFANO DI BERGOGLIO, , OGGI SU ''LA STAMPA”, SPACCIA COME…
DAGOREPORT - VA AVANTI IL PROGETTO DI PIER SILVIO BERLUSCONI DI “RIEQUILIBRARE” POLITICAMENTE LE…
DAGOREPORT: CHE CE FAMO CON FORZA ITALIA? È IL DUBBIO CHE ASSILLA I FRATELLI BERLUSCONI: MOLLARE AL…