DAGOREPORT- PECCATO CHE SIANO SCOMPARSI I POLIZIOTTESCHI DEGLI ANNI ’70, TIPO: “LA CAMORRA SFIDA,…
1. VALÃRIE IN INDIA, PROVATA DALLA SEPARAZIONE
Da "Corriere.it"
La ex premier dame Valérie Trierweiler è in India, al suo primo viaggio dopo la rottura con François Hollande. Visibilmente dimagrita e con il volto stanco, cerca di comunque di sorridere ai flash dei fotografi e alla gente del posto. Si fermerà a Mumbai per qualche giorno, in un tour di rappresentanza per una ong. à partita subito dopo l'annuncio del presidente: con poco trucco e un tailleur dimesso, non sembra più la donna sicura e piena di sé che seguiva «le président»
2. LA TRIERWEILER "CANCELLATA" DALL'ELISEO SBARCA IN INDIA
Da "La Stampa"
Valérie Trierweiler, all'indomani della separazione ufficiale dal presidente francese François Hollande, è arrivata in India per una missione umanitaria annunciata da tempo. Trierweiler è atterrata ieri sera all'aeroporto internazionale di Mumbai ed è salita su una macchina che l'attendeva senza parlare con i giornalisti.
L'ormai ex Première dame (ieri l'Eliseo ha cancellato anche il suo account ufficiale twitter) a Mombay visiterà un ospedale nell'ambito del suo impegno umanitario con l'Ong Action contre la Faim (Acf). La giornalista è arrivata molto discretamente all'aeroporto Roissy-Charles de Gaulle, dove i media l'aspettavano numerosi, per imbarcarsi su un volo Air France. Ad accompagnare la Trierweiler ci sono Patrice Biancone, che era il suo capo di gabinetto, una guardia del corpo e l'attrice Charlotte Valandrey, sua amica.
VALERIE TRIERWEILER
VALERIE TRIERWEILER
VALERIE TRIERWEILER
DAGOREPORT- PECCATO CHE SIANO SCOMPARSI I POLIZIOTTESCHI DEGLI ANNI ’70, TIPO: “LA CAMORRA SFIDA,…
FLASH – È LUI O NON È LUI? MA CERTO CHE È LUI! IL MINISTRO PER LA PUBBLICA AMMINISTRAZIONE (IN…
DAGOREPORT – GIORGIA MELONI È IN MODALITÀ “CATTIVISSIMA ME”: DOPO QUATTRO ANNI DI LUNA DI MIELE,…
DAGOREPORT - MENTRE LA PROCURA MILITARE DI ROMA AVVIA UN’INDAGINE SUGLI UFFICIALI CHE HANNO ADERITO…
DAGOREPORT – RIUNIONE INTERLOCUTORIA MA CON QUALCHE PICCOLA APERTURA TRA IL DIRETTORE…
DAGOREPORT – GRAZIE A TRUMP, IL DOLLARO RISCHIA DI DIVENTARE CARTA STRACCIA – IL PIATTO FORTE AL…