LA TRIERWEILER “CANCELLATA” DALL’ELISEO SBARCA IN INDIA - POCO TRUCCO E UN TAILLEUR DIMESSO, NON SEMBRA PIÙ LA DONNA SICURA E PIENA DI SÉ CHE SEGUIVA «LE PRÉSIDENT»

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

1. VALÉRIE IN INDIA, PROVATA DALLA SEPARAZIONE
Da "Corriere.it"

La ex premier dame Valérie Trierweiler è in India, al suo primo viaggio dopo la rottura con François Hollande. Visibilmente dimagrita e con il volto stanco, cerca di comunque di sorridere ai flash dei fotografi e alla gente del posto. Si fermerà a Mumbai per qualche giorno, in un tour di rappresentanza per una ong. È partita subito dopo l'annuncio del presidente: con poco trucco e un tailleur dimesso, non sembra più la donna sicura e piena di sé che seguiva «le président»

2. LA TRIERWEILER "CANCELLATA" DALL'ELISEO SBARCA IN INDIA
Da "La Stampa"


Valérie Trierweiler, all'indomani della separazione ufficiale dal presidente francese François Hollande, è arrivata in India per una missione umanitaria annunciata da tempo. Trierweiler è atterrata ieri sera all'aeroporto internazionale di Mumbai ed è salita su una macchina che l'attendeva senza parlare con i giornalisti.

L'ormai ex Première dame (ieri l'Eliseo ha cancellato anche il suo account ufficiale twitter) a Mombay visiterà un ospedale nell'ambito del suo impegno umanitario con l'Ong Action contre la Faim (Acf). La giornalista è arrivata molto discretamente all'aeroporto Roissy-Charles de Gaulle, dove i media l'aspettavano numerosi, per imbarcarsi su un volo Air France. Ad accompagnare la Trierweiler ci sono Patrice Biancone, che era il suo capo di gabinetto, una guardia del corpo e l'attrice Charlotte Valandrey, sua amica.

 

 

VALERIE TRIERWEILER VALERIE TRIERWEILER VALERIE TRIERWEILER