DAGOREPORT – PERCHÈ È PIÙ FACILE PARLARE CON L’UOMO PIÙ POTENTE (E DEMENTE) DEL MONDO CHE CON…
La rivincita del terzo incomodo. Peter Alden è un ragazzo di New York che deve il suo successo su Insagram alle sue comparse nelle foto del fratello Ben e della sua fidanzata Marissa Evans. Peter perseguita i due ovunque, e appena cercano di appartarsi per scattarsi una foto, ecco che lui vi entra di nascosto nascondendosi dietro un muro o arrampicandosi sopra un albero.
“Prima vivevo in casa con mio fratello e Marissa era la mia migliore amica – spiega Peter - poi si sono fidanzati e mi sono sentito escluso, così ho iniziato a intrufolarmi in tutte le loro fotografie e i miei follower su Instagram hanno trovato la cosa divertente”.
earthyhillgivens terzo incomodo 7
Dopo il fidanzamento ufficiale di Ben e Marissa, Peter si è proposto come testimone di nozze e i suoi fan non vedono l’ora di vedere la sua faccia nelle foto del matrimonio. Un traguardo già raggiunto da un altro “terzo incomodo seriale”, l’utente earthyhillgivens del social media “Imgur”, che è approdato al matrimonio di una coppia dopo averla perseguitata per tre anni, dalle vacanze al mare fin sopra al divano di casa.
DAGOREPORT – PERCHÈ È PIÙ FACILE PARLARE CON L’UOMO PIÙ POTENTE (E DEMENTE) DEL MONDO CHE CON…
DAGOREPORT - MARINA BERLUSCONI NON È MICA SODDISFATTA: AVREBBE VOLUTO I SUOI FEDELISSIMI BERGAMINI…
DAGOREPORT – LA CINA ENTRA IN GUERRA? L’ORDINE DI TRUMP DI BLOCCARE "QUALSIASI NAVE CHE TENTI DI…
DAGOREPORT - REFERENDUM, GUERRA DEL GOLFO, ORBAN, PAPA LEONE: UNA BATOSTA DOPO L'ALTRA. IL BLUFF…
DAGOREPORT - È FINITA LA PRESIDENZA TRUMP, È INIZIATO IL PONTIFICATO DI LEONE! SI MUOVE LA “RETE”…
DAGOREPORT – MELONI IN TILT CON IL SUO PRIMO "AIUTO-CAMERIERE" TAJANI RIDOTTO DAI BERLUSCONES A UNO…