SCHERZI FUNEBRI - TROVATA MORTA (IPOTESI SUICIDIO) LA CENTRALINISTA DELL'OSPEDALE DOVE ERA RICOVERATA LA MIDDLETON - LA DONNA ERA DIVENTATA UNO ZIMBELLO IN GRAN BRETAGNA PERCHÉ AVEVA ABBOCCATO ALLO SCHERZO DI UNA SPEAKER AUSTRALIANA, CHE FINGENDOSI LA REGINA, ERA RIUSCITA A ‘SCIPPARLE’ ALCUNE INFORMAZIONI SULLE CONDIZIONI DI SALUTE DI KATE…

AUDIO DELLO SCHERZO TELEFONICO
https://www.youtube.com/watch?v=wa5JQC8VNdw

1 - GB: STAMPA, SUICIDA CENTRALINISTA INGANNATA SU KATE...
(ANSA) -
La centralinista dell'ospedale dove era ricoverata Kate Middleton, che aveva preso la telefonata in cui una radio australiana chiedeva informazioni sulle condizioni della Duchessa, scambiandosi per la Regina, è stata trovata morta e si suppone un suicidio. Lo riferisce Sky news e altri media gb.

2 - SI FINGE LA REGINA PER AVERE NOTIZIE SU KATE INCINTA LA CLINICA CI CASCA...
P. DM. per "la Stampa" -
«La duchessa sta meglio, non ha più avuto i conati di vomito di recente»: basta telefonare all'ospedale londinese dove da lunedì è ricoverata Kate Middleton e spacciarsi per la regina Elisabetta, per avere tutte le informazioni sulla gravidanza più attesa del Regno Unito.

Almeno così risulta dall'esperimento di due conduttori di una radio di Sidney che, nonostante il marcato accento australiano, sono riusciti a spacciarsi al telefono per la sovrana e suo figlio, il principe Carlo, preoccupati per la salute di Kate. Il centralino ha passato ai due impostori il reparto dove è ricoverata la duchessa di Cambridge e una delle infermiere che l'assiste ha prontamente tranquillizzato i falsi reali.

Il direttore della clinica, John Lofthouse, ha chiesto scusa per lo «scherzo assurdo» e prontamente ordinato un nuovo protocollo per garantire la privacy dei pazienti, mentre un portavoce dei duchi di Cambridge ha confermato lo scherzo ma si è rifiutato di commentarlo.

I dj, Mel Creig e Michael Christian, si sono scusati, dicendosi convinti che la loro burla non sarebbe andata oltre il centralino: «Bastava sentire i nostri terribili accenti australiani». Le tv britanniche non hanno ritrasmesso lo scherzo. Ma intanto per la trentenne Kate già dai primi giorni la gravidanza si annuncia difficile, se non per la nausea ormai passata, per l'attenzione dei media.

 

KATE MIDDLETONLA REGINA ELISABETTA IN VISITA ALLA CASERMA DELLA CAVALLERIA DELLA CASA REALE A WINDSOR