DAGOREPORT - NON TUTTO IL TRUMP VIENE PER NUOCERE: L’APPROCCIO MUSCOLARE DEL TYCOON IN POLITICA…
una scimmia vomita contro il muro
Da https://www.distractify.com
Il mondo è un posto strano e a volte può capitare di imbattersi in alcuni scatti assolutamente inspiegabili come quelli di questa galleria, dove si alternano scimmie con problemi di stomaco a uomini nudi con la proboscide di un elefante inserita nel lato b. Ma le star di questi scatti non sono solo gli animali: ecco due donne che camminano sul marciapiede trascinandosi dietro due ferri da stiro come se fossero cani al guinzaglio.
Che dire del girotondo di quei tre uomini con la testa infilata una nelle mutande dell’altro? O il ragazzo in abito da cerimonia che regge una macchina da cucire mentre un furgoncino dell’Ups è finito giù per un argine e il conducente scherza con la polizia?
La verità è che, se la morte rappresenta un mistero per ognuno di noi, la foto di tre persone con le braccia alzate a comporre la parola “Ohio” di fianco alla bara di un defunto costituiscono un mistero ancora più grande. Ma è difficile spiegarsi anche perché alcuni si cospargono di spaghetti e formiche rosse, o perché un gruppo di studentesse giapponesi in uniforme siano in piedi con le mutande abbassate.
studentesse senza mutanderagazzo in abito scuro e macchina per cuciregangstar a cavalloin moto con il gorillail ragazzo degli spaghetti
Ultimi Dagoreport
DAGOREPORT – VIVENDI VENDE? I CONTATTI TRA BOLLORÉ E IL FONDO BRITANNICO CVC VANNO AVANTI DA TRE…
FLASH - SIETE CURIOSI DI CONOSCERE QUALI SONO STATI I MINISTRI CHE PIÙ HANNO SPINTO PER VEDERSI…
DAGOREPORT – TOH! S’È APPANNATA L’EMINENZA AZZURRINA - IL VENTO DEL POTERE E' CAMBIATO PER GIANNI…
DAGOREPORT – AVANTI, MIEI PRODI: CHI SARÀ IL FEDERATORE DEL CENTRO? IL “MORTADELLA” SI STA DANDO UN…
COME MAI ALLA DUCETTA È PARTITO L’EMBOLO CONTRO PRODI? PERCHÉ IL PROF HA MESSO IL DITONE NELLA…