DAGOSPIA, 25 ANNI A FIL DI RETE - “UNA MATTINA DEL 22 MAGGIO 2000, ALL’ALBA DEL NUOVO SECOLO, SI È…
TROVATECI UN PERCHE’ - UNA SCIMMIA CHE VOMITA, UN MOTOCICLISTA NUDO IN COMPAGNIA DEL SUO GORILLA, IL RAGAZZO CON LA PROBOSCIDE DI UN ELEFANTE NEL CULO. ECCO 17 FOTO PESCATE DAL WEB E IMPOSSIBILI DA SPIEGARE
una scimmia vomita contro il muro
Da https://www.distractify.com
Il mondo è un posto strano e a volte può capitare di imbattersi in alcuni scatti assolutamente inspiegabili come quelli di questa galleria, dove si alternano scimmie con problemi di stomaco a uomini nudi con la proboscide di un elefante inserita nel lato b. Ma le star di questi scatti non sono solo gli animali: ecco due donne che camminano sul marciapiede trascinandosi dietro due ferri da stiro come se fossero cani al guinzaglio.
Che dire del girotondo di quei tre uomini con la testa infilata una nelle mutande dell’altro? O il ragazzo in abito da cerimonia che regge una macchina da cucire mentre un furgoncino dell’Ups è finito giù per un argine e il conducente scherza con la polizia?
La verità è che, se la morte rappresenta un mistero per ognuno di noi, la foto di tre persone con le braccia alzate a comporre la parola “Ohio” di fianco alla bara di un defunto costituiscono un mistero ancora più grande. Ma è difficile spiegarsi anche perché alcuni si cospargono di spaghetti e formiche rosse, o perché un gruppo di studentesse giapponesi in uniforme siano in piedi con le mutande abbassate.
studentesse senza mutande
ragazzo in abito scuro e macchina per cucire
gangstar a cavallo
in moto con il gorilla
il ragazzo degli spaghetti
DAGOSPIA, 25 ANNI A FIL DI RETE - “UNA MATTINA DEL 22 MAGGIO 2000, ALL’ALBA DEL NUOVO SECOLO, SI È…
DAGOREPORT - SE GIORGIA MELONI HA UN GRADIMENTO COSÌ STABILE, DOPO TRE ANNI DI GOVERNO, NONOSTANTE…
FLASH! – PER DARE SOLO UN’IDEA ALLE SORELLE MELONI DI COSA VUOL DIRE IL POTERE DEI FRATELLI LA…
DAGOREPORT - LA RISSA CONTINUA DI LA RUSSA - L’ORGOGLIOSA CELEBRAZIONE DELL’ANNIVERSARIO DELLA…
A PROPOSITO DI…. TORNATORE – CRISI DEL CINEMA? MA QUALE CRISI! E DA REGISTA TAUMATURGO, NOBILITATO…
FLASH! – PROCEDE A PASSO SPEDITO L’OPERA DEI DUE EMISSARI DEL GRUPPO ANTENNA SPEDITI IN ITALIA A…