DAGOREPORT: HOMO HOMINI “LUPI” - DIVENTATO UN BRAVO SOLDATINO DELLA FIAMMA, PER LA SERIE "IN…
TRUMP FA CROLLARE I MERCATI MONDIALI, E MOSCA ESULTA – SULLA TV DI STATO RUSSA IL POLITOLOGO DMITRY KULIKOV HA ELOGIATO IL CALIGOLA DI MAR-A-LAGO PER I DAZI: “HA DISTRUTTO IL SISTEMA CAPITALISTA GLOBALE, CHE È PRATICAMENTE MORTO. IL PREZZO DEI BENI SALIRÀ SICURAMENTE NEGLI STATI UNITI” – E IL CONDUTTORE VLADIMIR SOLOVYOV, UNO DEI MEGAFONI DI “MAD VLAD”, HA CHIESTO CHE VENGA ERETTA UNA STATUA AL TYCOON: “BEN FATTO, VECCHIO!” – VIDEO
Estratto dell’articolo di Joe DePaolo per www.mediaite.com
Anche se alcuni dei suoi più fedeli difensori abbandonano la nave, c'è almeno un elettorato su cui il presidente Donald Trump può contare per un sostegno granitico: i media statali russi.
Secondo una traduzione della editorialista del Daily Beast Julia Davis, gli analisti dello show The Evening With Vladimir Solovyov si sono scatenati a favore dei dazi di Trump. Tra coloro che hanno esaltato la guerra commerciale del presidente americano c'era il politologo Dmitry Kulikov, che ha elogiato Trump per aver voluto "rompere tutto" e ha riflettuto che "sembra che la fine del sistema globale stia arrivando, dopo circa cinquant'anni".
"Il prezzo dei beni salirà sicuramente negli Stati Uniti", ha previsto Kulikov. "Il vecchio sistema politico ed economico globale è praticamente morto".
Il conduttore Vladimir Solovyov ha aggiunto: "Trump ha fatto a pezzi la fiducia dei mercati, ben fatto, vecchio!” e ha chiesto che venga costruita una statua in suo onore. "Dovrebbe essere eretto un monumento in suo onore", ha detto Solovyov. "Questo è stato un duro colpo per il sistema del capitalismo... Penso che meriti almeno una medaglia Sutulov". [...]
vladimir putin e Vladimir Solovyov
DAGOREPORT: HOMO HOMINI “LUPI” - DIVENTATO UN BRAVO SOLDATINO DELLA FIAMMA, PER LA SERIE "IN…
DAGOREPORT – QUALCOSA DI GROSSO SI STA MUOVENDO IN FORZA ITALIA: STUFA DI ESSERE PRESA PER I…
FLASH – UCCI UCCI, QUANTI SCAZZI NEL “GIORNALE” DEGLI ANGELUCCI! NON SI PLACA L’IRA DELLA REDAZIONE…
DAGOREPORT - QUESTA VOLTA, ROCCO CASALINO HA RAGIONE: ELLY SCHLEIN SULLA QUESTIONE ATREJU “HA…
DAGOREPORT - A CHE PUNTO SIAMO CON IL CASO VENEZI? IL GOVERNO, CIOÈ IL SOTTOSEGRETARIO ALLA CULTURA…
DAGOREPORT – ET VOILA', ANCHE SULLA SCENA INTERNAZIONALE, IL GRANDE BLUFF DI GIORGIA MELONI È STATO…