
DAGOREPORT: ALLARME VANNACCI! SE L’AMBIZIONE DETERMINATISSIMA PORTASSE IL GENERALISSIMO A FAR SUO…
TRUMPISMO SENZA LIMITISMO - BELLICAPELLI INTERROMPE LA TELEFONATA ISTITUZIONALE CON IL NEOPREMIER IRLANDESE PER COMPLIMENTARSI CON L'INVIATA CAITRIONA PERRY, CHE FA AVVICINARE ALLA SCRIVANIA: "HAI UN BEL SORRISO" - SUL WEB PARTE SUBITO L'INDIGNAZIONE ANTI-SESSISTA E L'HASHTAG DEGLI AMERICANI IMBARAZZATI - VIDEO
Jennifer Smith e David Martosko per “Daily Mail”
VIDEO ‘TRUMP E LA GIONALISTA IRLANDESE’
Donald Trump ha interrotto la telefonata istituzionale con il neo-eletto premier irlandese Taoiseach Varadkar (anche primo Primo Ministro apertamente gay, il più giovane della storia irlandese e il primo di origini indiane) per complimentarsi con una giornalista presente nella Sala Ovale: «Qui abbiamo molta stampa irlandese. Ehi tu, come ti chiami? Vieni avanti. Abbiamo questa bella stampa irlandese».
Il presidente si è rivolto così all’inviata di “RTE News”, Caitriona Perry, poi ha continuato al telefono: «Ha un bel sorriso, scommetto che la tratterà bene». La Perry, corrispondente da Washington per la sua emittente, è rimasta lì accanto alla scrivania di Trump, non sapendo bene cosa fare, e poi ha postato il video sul suo account Twitter definendo l’accaduto "bizzarro".
caitriona perry accanto a trump
I colleghi presenti in sala hanno ridacchiato. Gli utenti Twitter un po’ di meno. Si legge: «Signora Perry, per favori accetti le scuse di almeno una donna americana», «Ci scusiamo per il nostro presidente volgare e inopportuno». In molti ribadiscono l’atteggiamento sessista di Donald e l’attore Kevin Chamberlein ha lanciato l’hashtag ‘Embarassed for my country’.
La Perry ha spiegato anche la sorpresa di ritrovarsi nello Studio Ovale: «In genere ci colleghiamo dall’esterno della Casa Bianca e quello ci aspettavamo anche stavolta, invece Trump ci ha invitati ad entrare per assistere alla telefonata».
caitriona perry
caitriona perry con bono
caitriona perry agli oscar
la giornalista caitriona perry
caitriona perry copia
trump al telefono con il premier irlandese
DAGOREPORT: ALLARME VANNACCI! SE L’AMBIZIONE DETERMINATISSIMA PORTASSE IL GENERALISSIMO A FAR SUO…
CAFONAL! - DIMENTICATE I GRANDI MATTATORI, ANGELO MELLONE È CAPACE DI SPETALARE FIORELLO IN 15…
QUANTO A LUNGO PUÒ ANDARE AVANTI IL TRASFORMISMO CHIAGNE E FOTTI DI GIORGIA MELONI DECLINATO IN…
DAGOREPORT - SE I MEDIA DI CASA NOSTRA, DEL VIDEO-MESSAGGIO DI GIORGIA MELONI ALL'EVENTO MADRILENO…
FLASH! – MENTRE SVANISCE LA MILANO DEI ‘’POTERI FORTI’’ E DEI “SALOTTI BUONI”, FINITI SOTTO IL…
DAGOREPORT - LA STRATEGIA DELLA DISTRAZIONE DI GIORGIA MELONI: PER LA DESTRA DE’ NOANTRI, IL…