25 ANNI FA SPUNTÒ A ROMA UN CLUB IN MODALITÀ DARK-ROOM: AL "DEGRADO", IMMERSO NEL BUIO, SI FACEVA…
“TU HAI L’OSSESSIONE DI TIRAR SEMPRE DENTRO DI MAIO” – TRAVAGLIO A “OTTO E MEZZO” VA ALLO SCONTRO CON MASSIMO GIANNINI SUL CASO ILVA: “DI MAIO HA SBAGLIATO QUANDO HA FATTO BALENARE LA POSSIBILITÀ CHE QUELLO CHE SCUDO FOSSE ETERNO. HANNO RAGIONISSIMA PD-M5S-LEU CHE HANNO TOLTO LO SCUDO. DAL 2012 AL 2019 LA MAGISTRATURA CERCA DI FAR RISPETTARE LE NORME MA VIENE TEMPESTATA DI …CAPISCO CHE VOI DOVETE FARE LA VOSTRA PROPAGANDA MA...”- LA REPLICA DI GIANNINI – VIDEO
marco travaglio massimo giannini
Marco Travaglio e Massimo Giannini sono stati ospiti di Lilli Gruber nello studio di Otto e mezzo. Di Maio ha sbagliato nella gestione della questione dell'Ilva di Taranto? "Ha sbagliato - risponde Travaglio - quando ha fatto balenare la possibilità che quello scudo (norma per mettere al riparo da ricadute legale, ndr) fosse eterno. Inoltre dal 2012 al 2019 la magistratura di Taranto cerca di far rispettare le norme ma viene tempestata di decreti fatti dai governi che si sono succeduti.
marco travaglio massimo giannini
Sono stati approvati undici decreti salva Ilva. Questi signori sono arrivati con la promessa che per loro il codice penale, la magistratura e la Corte Costituzionale non esistono". Giannini: "La promessa gliel'ha fatta Di Maio". La risposta di Travaglio: "Tu hai l'ossessione di tirare dentro sempre Di Maio". La replica: "E tu hai l'ossessione di tirarlo fuori"
marco travaglio massimo giannini
massimo giannini
travaglio
25 ANNI FA SPUNTÒ A ROMA UN CLUB IN MODALITÀ DARK-ROOM: AL "DEGRADO", IMMERSO NEL BUIO, SI FACEVA…
DAGOREPORT – VENETO DI PASSIONI PER IL CENTRODESTRA: LA VITTORIA DI ALBERTO STEFANI È SCONTATA, MA…
DAGOREPORT - COME MAI LADY GIORGIA INFLIGGE ALLA “NAZIONE”, IN VISTA DEL 2026, UNA FINANZIARIA COSÌ…
A PRAGA SI SVAGA! – UNA PARATA DI STELLE STA PER INVADERE LA CITTÀ DI FRANZ KAFKA: PER LA…
DAGOREPORT - UCCI UCCI, TUTTO SUL CASO RANUCCI: DAI PRESUNTI CONTATTI DI SIGFRIDO CON I SERVIZI…
DAGOREPORT – IL DESIDERIO DI FARSI INCORONARE REGINA D'ITALIA, PER IL MOMENTO, LA MELONA LO DEVE…