DAGOREPORT – COME MAI NEGLI ULTIMI TEMPI È DIVAMPATO UN AMOUR FOU DI MELONI E FAZZOLARI PER…
Deborah Mitchell per “Daily Mail”
il botox ormai non fa piu paura
In quanto terapista di bellezza con 25 anni di esperienza, i miei clienti mi raccontano un sacco di secreti. L’ora o più in cui faccio trattamenti, crea una certa intimità, e ascolto mentre mi parlano di problemi familiari, economici, lavorativi.
Ho notato costanti lamentele sulla questione sessuale: le clienti regolari confessano che il rapporto fisico è quasi scomparso dalla relazione. Non ne hanno voglia, o quando mandano segnali di interesse, i mariti non li colgono. Queste storie mi hanno lasciata perplessa, in fondo si tratta di donne facoltose che si mantengono in ottima forma. Alcune erano addirittura ventenni.
boom di botox fra i millennial
Cosa avevano tutte in comune? Il botox. Anni di iniezioni, spesso più del dovuto. Il viso era liscio ma non mostrava più i loro pensieri o sentimenti. In pratica, semmai avessero avuto desiderio sessuale, le loro facce congelate non avrebbero potuto comunicarlo. Rimandare la vecchiaia per risultare più attraenti sembrava aver avuto l’effetto opposto.
Intrigata dalla scoperta, ho iniziato a fare le mie ricerche. Approvato per uso cosmetico nel 2002, il botox è la procedura non chirurgica più popolare, può costare dai 250 ai 400 euro a seduta, ma chi lo usa pesantemente si trova nella curiosa situazione di non poter trasmettere i propri sentimenti. A lungo andare, l’umore ne risente. Inoltre, il botox può intorpidire i sensi.
Quando, dall’espressione facciale di qualcuno, capiamo che è interessato a noi, il nostro cervello rilascia ossitocina, ormone vitale per il nostro benessere, piacere e sesso. Crediateci o meno, la gente ama le imperfezioni. Ho consigliato alle mie clienti di ridurre le sedute di botox, e, a loro dire, la relazione coniugale è molto migliorata.
carla bruni prima e dopo
nicole kidman prima e dopo
putin prima e dopo il botox
UMA THURMAN PIALLATA DAL BOTOX
julia roberts prima e dopo
donatell versace prima e dopo
DAGOREPORT – COME MAI NEGLI ULTIMI TEMPI È DIVAMPATO UN AMOUR FOU DI MELONI E FAZZOLARI PER…
DAGOSPIA, 25 ANNI A FIL DI RETE - “UNA MATTINA DEL 22 MAGGIO 2000, ALL’ALBA DEL NUOVO SECOLO, SI È…
DAGOREPORT - SE GIORGIA MELONI HA UN GRADIMENTO COSÌ STABILE, DOPO TRE ANNI DI GOVERNO, NONOSTANTE…
FLASH! – PER DARE SOLO UN’IDEA ALLE SORELLE MELONI DI COSA VUOL DIRE IL POTERE DEI FRATELLI LA…
DAGOREPORT - LA RISSA CONTINUA DI LA RUSSA - L’ORGOGLIOSA CELEBRAZIONE DELL’ANNIVERSARIO DELLA…
A PROPOSITO DI…. TORNATORE – CRISI DEL CINEMA? MA QUALE CRISI! E DA REGISTA TAUMATURGO, NOBILITATO…