
FLASH! – IL PRESIDENTE DI CONFINDUSTRIA, EMANUELE ORSINI, HA COMINCIATO IL "RISANAMENTO"…
Anna Rossi per “www.ilgiornale.it”
Asia Argento è la madrina del Gay Pride che si terrà sabato prossimo a Roma: "Siamo tutti gay, anche io sono gay".
L'attrice ha accettato senza esitazione questo nuovo ruolo che le è stato affidato. Il Presidente del Circolo di Cultura Omosessuale Mario Mieli, Mario Colamarino ha scelto proprio Asia Argento perché sostiene "che il suo apporto e il suo impegno civile per la parità dei diritti diano un importante valore aggiunto alla manifestazione".
Asia Argento, sentita da Adnkronos, non ha negato di essere emozionata per la giornata di sabato: "Salire sul carro e vedere tanta gente che si ama, credo, sarà un'esperienza unica. E ringrazio tutti quelli che mi hanno coinvolta".
L'attrice si è più volte spesa per le unioni civili e anche in questa occasione non mancherà di dare al mondo omosessuale il suo appoggio. "Siamo tutti gay. Anche io sono gay. La legge appena approvata sui diritti civili - spiega a Adnkronos Asia Argento - non è nulla ed è piena di cavilli. E' un piccolo passo. Il mondo Lgtb merita di più".
La giornata di sabato sarà gestita dal Coordinamento Roma Pride e dopo la parata in cui sfilerà Asia Argento, tutti andranno a festeggiare al party ufficiale "Adoro". Con la direzione artistica di Diego Longobardi, del "Muccassassina" e del Gay Village i partecipanti all'evento si riuniranno a ballare con dj internazionali. L'evento sarà presentato da Vladimir Luxuria.
FLASH! – IL PRESIDENTE DI CONFINDUSTRIA, EMANUELE ORSINI, HA COMINCIATO IL "RISANAMENTO"…
DAGOREPORT - RIUSCIRÀ GIAMPAOLO ROSSI A DIVENTARE IL CENTRO DI GRAVITÀ DELL’INDOMABILE BARACCONE…
DAGOREPORT - UNO SPETTRO SI AGGIRA MINACCIOSO PER L'ARMATA BRANCA-MELONI: ROBERTINO VANNACCI - L’EX…
FLASH! – “AHI, SERVA ITALIA, DI DOLORE OSTELLO...”: DA QUALE FANTASTICA IPOCRISIA SPUNTA LA FRASE…
DAGOREPORT - COME MAI DONALD TRUMP, PRESIDENTE DELLA PIÙ GRANDE POTENZA PLANETARIA, NON È NELLE…
FLASH! - DAGLI SPYWARE DI "PARAGON" AL CASO ALMASRI: ALTA TENSIONE TRA SERGIO MATTARELLA E ALFREDO…