
DAGOREPORT - CHI AVEVA UN OBIETTIVO INTERESSE DI BRUCIARE IL DESIDERIO DI GIORGIA MELONI, PIÙ VOLTE…
1. CHARLIE HEBDO USCIRA' MERCOLEDI' IN UN MILIONE DI COPIE
vignette sulla strage di charlie hebdo 13
(AGI) - Sara' un'edizione piu' concisa del solito ma con una tiratura decuplicata: queste le caratteristiche del nuovo numero di Charlie Hebdo che andra' in edicola il prossimo mercoledi' nonostante la strage di giornalisti di cui e' stato vittima. Il settimanale satirico uscira' con un'edizione di 8 pagine, invece che le solite 16, ma con una tiratura di un milione di copie contro le solite 60mila. Il giornale ha ricevuto aiuti dai gruppi di Canal + e Le Monde, e lo staff sara' ospitato dal quotidiano Liberation.
Intanto, l'ex sindaco socialista di Parigi, Bertrand Delanoe, ha invitato tutti "a comprare Charlie Hebdo mercoledi' prossimo se esce, e nei mesi e anni a venire".
bertrand delanoe sindaco parigi
2. DOMENICA GRANDE MANIFESTAZIONE A PARIGI
(...) La protezione intorno ai luoghi a maggior rischio è stata ovviamente rafforzata e la zona dell'Eliseo è stata blindata.
Eliseo dove per la prima volta dalla sconfitta del maggio 2012 si è recato questa mattina Nicolas Sarkozy, su invito di François Hollande. A quest'ultimo, Sarkozy ha confermato tutto l'appoggio necessario in questo difficile momento e l'adesione alla manifestazione che si svolgerà domenica pomeriggio a Parigi.
cambio della guardia bruni sarkozy hollande trierweiler
Alla quale non si ancora se sarà presente anche il Front National, il partito di estrema destra guidato da Marine Le Pen. Che ha dichiarato di essere favorevole ma aspetta un invito formale da parte del Governo. Sarebbe la prima volta che il Front National partecipa a un evento istituzionale. Una delle tante prime volte di questa situazione eccezionale.
DAGOREPORT - CHI AVEVA UN OBIETTIVO INTERESSE DI BRUCIARE IL DESIDERIO DI GIORGIA MELONI, PIÙ VOLTE…
DAGOREPORT - MEDIOSBANCA! I GIOCHI ANCORA NON SONO FATTI. E LE PREMESSE PER UN FUTURO DISASTRO SONO…
A LUME DI CANDELA - TOMMASINO ZORZI NON SARÀ OPINIONISTA AL “GRANDE FRATELLO”: NONOSTANTE LE SPINTE…
DAGOREPORT - DALLA RIFORMA ELETTORALE AL RIMPASTO DI GOVERNO, IL FUTURO DELL’ARMATA BRANCA-MELONI È…
DAGOREPORT - LA ''FARFALLINA'' DI BELEN È TORNATA A BATTERE. DOPO UN’ESTATE TURBOLENTA DI SCAZZI E…
DAGOREPORT - PIER SILVIO, QUESTA VOLTA, HA VINTO. PIAZZARE LA “RUOTA DELLA FORTUNA” NEL VUOTO…